Casting/News/Supernatural

News| Novità importanti nel cast di Supernatural e Will & Grace

Le novità a poco meno di un mese dal ritorno dei nostri show non mancano di certo soprattutto sul fronte cast. scopriamo insieme le più succulente della giornata.

Per quanto riguarda lo show più longevo della The CW sembra proprio che la tredicesima stagione riporterà in vita l’arcangelo Gabriele e questi avrà un volto tutto nuovo. Se infatti il suo tramite Adam, interpretato da Jake Abel, è ancora rinchiuso nella gabbia, nel mondo post apocalittico introdotto nel finale di stagione, c’è spazio per un altro Arcangelo che con un interprete nuovo, Christian Keyes,assomiglierà molto di più a uno spietato conquistatore stile Genghis Khan. Che sia proprio lui il nuovo cattivo annunciato per la stagione? Secondo il produttore Andrew Dabb il nuovo pericolo sarebbe stato qualcuno che conoscevamo già e che non vedevamo da un po’. Tutto sembra tornare ma per esserne certi dovremmo aspettare il 12 Ottobre, data di ritorno della serie.

Mentre Will & Grace fa crescere ancora l’attesa per il suo ritorno, 28 Settembre, ingaggiando due importanti guest -star: Jane Lynch (Glee) and Andrew Rannells (Girls).

Fonte: TVLine

Non dimenticate di mettere Mi Piace alla pagina di Parole Pelate!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...