News/Promo, trailer e foto

News | Benedict Cumberbatch è un padre in lutto nel trailer di “The Child in Time”

Benedict Cumberbatch ha un nuovo mistero da risolvere… ma questo qui non ha risposte facili.

La star di Sherlock interpreta un ruolo drammatico nel trailer appena rilasciato del film per la TV della PBS/Masterpiece The Child in Time. Nel film, Cumberbatch interpreta un padre devoto la cui giovane figlia sparisce improvvisamente, portandolo a una spirale discendente di dolore frenetico e di auto-recriminazione. Kelly Macdonald (Boardwalk Empire) interpreta la moglie di Cumberbatch.

Il film, basato sul romanzo di successo di Ian McEwan del 1987, segue i personaggi di Benedict Cumberbatch e Kelly Macdonald mentre attraversano le fasi del dolore, facendo del loro meglio per consolarsi a vicenda lungo questo percorso. E forse c’è un lieto fine per la loro storia, dopo tutto: come dice il personaggio di Kelly Macdonald nel trailer, “Penso che forse sarà lei a dover trovare noi… non possiamo abbandonare la speranza.”

Cumberbatch è anche un produttore esecutivo di The Child in Time, il cui debutto è programmato per il prossimo anno sulla PBS.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Fonte: TVline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...