Casting/Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Jason George Series Regular Nello Spinoff Di Grey’s Anatomy

Jason George farà il doppio lavoro a Shondaland infatti l’interprete di Ben Warren, il marito di Miranda Bailey (Chandra Wilson) in Grey’s Anatomy, sarà series regular nello spinoff dello show incentrato sulla vita dei pompieri di Seattle. Jason andrà ad unirsi alla protagonista femminile Jaina Lee Ortiz (qui l’articolo).

I dettagli del suo trasferimento sono ancora segreti perché il suo passaggio allo spinoff sarà una parte importante della trama della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Jason, infatti, continuerà ad essere series regalar nello show principale fino a che non inizierà la produzione di Rescue (titolo provvisorio dello spinoff). A quel punto si concentrerà su questo nuovo progetto ma ciò non significa che non potrà fare avanti e indietro tra serie madre e spinoff.

Questa notizia, comunque, si incastra perfettamente con il finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo visto Ben calarsi nei panni di un pompiere nel tentativo, fortunatamente riuscito, di salvare Stephanie Edwards (Jerika Hinton).

Fonte The Hollywood Reporter

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto e a passare dalle nostre affiliate.
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...