Telefilm

Recensione | You’re The Worst 4×01&4×02 “It’s Been”

Amici di parole pelate, benvenuti!

Oggi vi parlerò di una serie carinissima, da gustare in comode rate da 20 minuti ad episodio e di cui spero inizierete a parlare in giro, ad amici, fidanzati/e, parenti etc…

Quindi se non avete visto questa serie non potete leggere la seguente recensione perché si parla dei primi due episodi della quarta stagione, vi do tempo fino a 3/4 giorni per recuperare il gap e tornare da me carichi per una nuova interessante e strana stagione di You’re The Worst. Cosa dire per invogliarvi? Non troverete storia d’amore più disturbata e divertente, dove i personaggi fanno di tutto per farsi odiare ma che entrano nei nostri cuori in modo permanente, dove due persone non in grado di avere una relazione finiscono per averne una, dove le battute irrispettose vi faranno morire dalle risate e i cui personaggi di contorno squilibrati vi sembreranno più veri dei vicini di casa impiccioni.

La terza stagione si è conclusa con Jimmy, il nostro protagonista, che chiede a Gretchen di sposarlo per poi scappare senza meta, abbandonandola da sola e lontana da casa. Questi primi due episodi riprendono 3 mesi dopo circa e vediamo Jimmy in un bungalow completamente disconnesso dalla sua precedente vita. Cellulare e ogni tipo di comunicazione spenti, si mantiene come tutto fare del camping per anziani dove si trova. Unico amico un signore anziano, molto legato alla sua macchina, con la quale spaventa tutto il vicinato con la sua guida spericolata. Ma in fondo è sempre il nostro Jimmy: cinico, a volte cattivo e pungente.

Alla fine si sveglia dal torpore e lo vediamo lasciare il camping per tornare a casa, forse la prossima puntata sapremo perché ha bidonato Gretchen in questo modo??? Boh, io aspetto eh.

Gretchen, d’altro canto, non esce dal suo appartamento da quando Jimmy l’ha lasciata. Evita tutto e tutti, finge di stare a Parigi per non vedere i suoi clienti ed è totalmente dipendente da Lindsay.

Quando viene messa di fronte alla verità inizia a cantare incessantemente.

   

  

Alla fine dell’episodio riesce ad uscire dal suo stato comatoso e si ritrova ancora una volta a casa del suo ex, proprio quando Jimmy la ricontatta…

Edgar e Lindsay invece si rendono conto di essere le persone responsabili per una volta e si ritrovano a letto insieme mentre dichiarano di vivere solo per il lavoro, sul serio???La situazione si complicherà subito me lo sento.

Quello che penso di questi primi minuti??? Le premesse sono buonissime! L’episodio è stato divertente e triste allo stesso tempo, quello che You’re The Worst ci ha abituato ad aspettare. Nell’aria avverto litigate, riconciliazioni, sviluppi dei personaggi e tanta follia. Non aspetto altro che vedere il prossimo episodio!

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto.
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...