Interviste/News/Spoiler/Teen Wolf/Telefilm

News | Colton Haynes E Charlie Carver Parlano Del Loro Ritorno In Teen Wolf

Questa settimana nell’episodio di Teen Wolf ci sarà un bel momento per i fan dello show: il ritorno di Jackson ed Ethan. Come già sappiamo i due saranno una coppia ma Colton Haynes e Charlie Carver nell’intervista rilasciata ad EW durante le riprese, hanno parlato più che altro di come sia stato rivedere il resto del cast.

“Mi sembra di aver ripreso esattamente da dove abbiano lasciato” ha detto Haynes. Carver ha descritto il ritorno sul set come “una via di mezzo fra una riunione del liceo e una confraternita. Dolce ma anche problematico. Solenne, direi”.

Colton, nel momento in cui ha scoperto che lo show stava per terminare, si è messo in moto. Non avrebbe mai perso l’opportunità di dire addio a quest’esperienza. “Pensavo che sarebbe continuato fino alla stagione 15”, ha detto Haynes. “Non avevo idea che stesse finendo e, quando l’ho scoperto, ho chiamato Jeff [Davis] e gli ho detto: “Sai che ne farò parte, vero? Fortunatamente un paio di cose sono andate per il verso giusto e ho potuto farlo”.

Una delle prime cose che entrambi hanno fatto non appena tornati sul set, è stato uno scontro con le zanne. Carver ha detto che questo lo ha aiutato molto a tornare nel personaggio: “Non appena hai gli artigli e le zanne, ti ritrovi esattamente al punto di partenza”. Parlando di artigli, Haynes ha ancora una coppie originale dei suoi. “Sono strano quando si tratta di ricordi”, ha detto, ammettendo di avere ancora la prima bozza dello script del pilot, la sua poltrona dalle due stagioni che ha passato sul set e anche i denti di quando Jackson si è trasformato in un lupo mannaro.

Parlando di Jackson che è diventata un lupo mannaro, lui non sarà esattamente il Jackson che tutti ricordano. “Il mio personaggio sarà del tutto diverso ma sarà ancora Jackson”, ha spiegato Colton. Ovviamente il cambiamento più grande consiste nell’avere una relazione con un ragazzo. In ogni caso, questa non è l’unica differenza ora che Jackson è mezzo lupo mannaro e mezzo kanima. “Jackson userà molto la sua coda”, ha detto Haynes. “L’ho usata proprio ieri con questa guardia della sicurezza, è divertente”.

Per quanto riguarda il modo in cui i loro personaggi diranno addio alla fine della serie, Carver ha dichiarato: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si è concluso il percorso di Ethan e penso che le persone saranno veramente felici del modo in cui tutto ciò finirà”.

Fonte: EW

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto. Vi ricordo anche che sul nostro sito è in atto un giveaway grazie al quale potrete provare a vincere le prime due stagioni di Outlander in DVD (trovate tutte le informazioni qui.).

Ringraziamo:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...