Casting/News

News | Sarah Paulson scelta per interpretare l’infermiera Ratched nel prequel per Netflix di Ryan Murphy

È ora di ordinare i vostri medicinali…almeno per due stagioni.

Sarah Paulson è stata scelta per interpretare la malvagia infermiera Ratched (Qualcuno volò sul nido del cuculo) in un nuovo prequel per Netflix, intitolato Ratched. Netflix ha ordinato due stagioni, per un totale di 18 episodi. Ryan Murphy, ‘capo’ della Paulson in American Horror Story, vestirà i panni del produttore esecutivo insieme a Michael Douglas, che ha prodotto il film originale del 1975.

Ratched sarà ambientato nel 1947, con la Paulson che interpreterà una versione giovane della Ratched mentre si trasforma da infermiera innocente a malvagia. Louise Fletcher, interprete originale del personaggio nel film Qualcuno voò sul nido del cuculo del 1975, vinse l’Oscar come Miglior Attrice protagonista. Nel film recitava accanto a Jack Nicholson, interprete del paziente malato di mente, R.P. McMurphy.

Murphy dirigerà il primo episodio, che sarà scritto dallo scrittore novizio, Evan Romansky. Questo progetto segna una nuova collaborazione tra Murphy e Paulson, la quale si è recentemente unita al cast della stagione Katrina di American Crime Story, per interpretare la dottoressa Anna Pou di New Orleans.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...