Telefilm

News | Il Grey Sloan Memorial Hospital Completamente Rinnovato

Dopo il finale esplosivo dell’ultimo episodio, il Grey Sloan Memorial Hospital verrà completamente rinnovato per la 14esima stagione ed Entertainment Weekly ha mostrato in anteprima le foto del nuovo look dell’ospedale.

Un’intera area dell’ospedale è staata distrutta dall’esplosione e questa per la Bailey sarà un’opportunità per un rinnovamento radicale. “Stiamo decisamente attraversando una fase di rinnovamento estetico e di cambiamento”, ha detto Chandra Wilson. “È un altro modo per la Bailey di mettere il proprio marchio sulle cose. Modificherà tutti i colori, rinnoverà le stanze e cambierà l’atmosfera dell’ospedale”.

Kevin McKidd, però, ha specificate che le cose sfuggiranno un po’ di mano a Miranda. “Alcuni avranno dei problemi con questi cambiamenti mentre altri saranno solo contenti che la struttura sia ancora in piedi – per la maggior parte almeno”.

“La Bailey sta cercando di assicurarsi che tutti siano al sicuro, dando istruzioni, e nel bel mezzo di tutto questo un intero muro verrà giù”, ha spiegato Jessica Capshaw ridendo. “A quel punto si limiterà ad aggiunge: “Forse anche quella zona andrebbe rifatta””.

Inoltre ci sarà un nuovo gruppo di specializzandi completamente dipendenti dalla tecnologia che farà sentire vecchi i medici del GSMH. “Sarà una cosa del tipo “Ehi, puoi alzare gli occhi da quel dispositivi e prestare attenzione?”” ha rivelato Chandra Wilson.

Vi ricordo che Grey’s Anatomy torna giovedì 28 Settembre con una prèmiere di due ore.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto. Vi ricordo anche che sul nostro sito è in atto un giveaway grazie al quale potrete provare a vincere le prime due stagioni di Outlander in DVD (trovate tutte le informazioni qui.).

Ringraziamo:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...