News/Promo, trailer e foto

News | Rami Malek versione Freddie Mercury

Buon pomeriggio, pelatini,

In quello che sarebbe stato il 71esimo compleanno di Freddie Mercury è stata rilasciata la prima foto del biopic diretto da Bryan Singer che racconta la storia di una delle band più famose di tutti i tempi, a partire dalla formazione nel 1970 fino al 1985, ma il regista ci rassicura: non intende seguire le orme dei biopic tradizionali, quanto piuttosto creare una celebrazione della vita e della carriera di Freddie.

A rivestire i panni del leggendario cantante sarà Rami Malek, e devo ammettere che, senza la foto, questa scelta di casting mi avrebbe lasciata un po’ confusa, ma in effetti a giudicare dall’aspetto è più che azzeccata.

Rimane da vedere se Rami riuscirà a rappresentare anche il resto di questo personaggio – giuro che non lo invidio –  la sua presenza scenica e le sue movenze, e, soprattutto, la sua voce.

Per le parti cantate verranno utilizzate registrazioni originali di Freddie, ma anche Rami ci dovrà mettere del suo e infatti l’attore si trova agli Abby Road Studios per registrare le sue parti.

Il film uscirà a Natale del 2018, quindi c’è ancora un sacco di tempo perché salti fuori qualcosa che mi faccia storcere il naso, ma per ora la curiosità rimane.

[fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...