Interviste/News/Telefilm/The Fosters

News | L’EP Di The Fosters Parla Del Finale Estivo

Questa notte è andato in onda il summer finale della quinta stagione di The Fosters e Joanna Johnson, EP dello show, ne ha parlato con TVLine.

Attenzione: L’articolo contiene spoiler sull’episodio 5×09

La stagione è iniziata con Stef che chiedeva a Callie quando avrebbe messo la propria vita al primo post, ed eccola in una nuova situazione potenzialmente pericolosa. Questo che impatto avrà sul futuro di Callie?
Callie è combattuta tra la tendenza ad essere un’attivista e il concentrarsi sul proprio successo e sulla propria vita. La verità, come dice Aaron in un episodio, è che “Non penso che questo sia quello che sei. Penso che tu sia una persona che, nel profondo del cuore, tiene agli altri e che tu sia un’attivista”. Ma la domanda è: come può fare tutto questo in modo che non sia autodistruttivo? Questa volta è diverso perché sta sostenendo una causa che davvero ritiene giusta, ma non sta mettendo se stessa in situazioni tremendamente pericolose. Non pensiamo che sia autodistruttiva. Ma, di nuovo, con Callie si fanno sempre due passai avanti e uno indietro. Per chiunque, specialmente quando si hanno 17 anni, è una lezione difficile da imparare. Cosa fate quando vedete un’ingiustizia nella società? Fate un passo indietro e non fate nulla? Questo è qualcosa con cui lei sta combattendo, e anche le sue mamme lo fanno. Si vergognano di Callie? Sono deluse perché Callie sta aiutando questa ragazza presa ingiustamente di mira dalla Polizia per l’immigrazione? È difficile considerarlo un gesto negativo.

Con il cliffhanger di Ximena, quanto avete bisogno di modificare o evolvere la storia nella seconda metà della stagione per tenere il passo con quello che sta accadendo ora con la questione del DACA?
Allineeremo sicuramente la nostra storia agli eventi che riguarderanno la questione DACA. Quanto dovremo adattarla dipenderà dal fatto che Trump sia abbastanza senza cuore da porre fine ad un programma che ha permesso ad 800.000 giovani, arrivati in questo paese da bambini, di lavorare e studiare senza il costante timore di essere deportati dalle autorità per l’immigrazione. [Nota: Il presidente Trump ha annunciato negli corsi giorni che intende porre fine al programma DACA]

La gelosia di Aaron per il fatto che Callie ed AJ trascorrano del tempo insieme è un problema che esiste solo nella sua testa o questo triangolo si concretizzerà?
Callie ha intenzioni serie con Aaron e anche se ha dei trascorsi con AJ, delle volte è meglio che certe cose restino nel passato. Ma vedremo.

 

Qual è il ruolo di Nick nella storia dell’Anchor Beach? Rivuole Mariana o gli interessa davvero della scuola?
Questo è il punto: la sta manipolando? Sta cercando un modo di riportarla nella sua vita? E qual è la lezione che ha imparato Mariana dall’avere uno stalker nella tua vita che fa di tutto per avvicinarti a lui? Gli dai retta o no?

Mariana e Mat sono destinati a riconciliarsi?
Mariana è cresciuta, penso che si sia capito. 18 episodi senza un ragazzo. Solo che certe volte, quando piove, il tutto straripa. Mariana avrà diverse opzioni aperte nel corso della stagione.

C’erano scatoloni pronti quindi sembra che la mamma di Grace faccia sul serio nel volerla riportare a casa. Quanto vedremo di quello che sta affrontando e della sua relazione con Brandon nei prossimi episodi?
Lei sta per tornare a casa e Brandon di certo non si trasferirà nel Marin per stare con lei. Ma potrebbe succedere qualcosa che ritarderà la partenza e darà loro più tempo insieme. Hanno un amore genuino che è ancora agli inizi.

 

Tess, l’amica del liceo di Stef, ha avuto un’epifania sulla propria sessualità ed infelicità in questo finale. Che ruolo giocherà Stef nel suo percorso d’ora in avanti?
Stef preferirebbe starne fuori ma si troverà coinvolta, essendo anche amica di Dean, il marito di Tess. Il più grande impatto che il percorso di Tess avrà su Stef, sarà quello di farle rivivere l’infelicità e la lotta interiore del periodo in cui era sposata con Mike.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto. Vi ricordo anche che sul nostro sito è in atto un giveaway grazia al quale potrete provare vincere le prime due stagioni di Outlander in DVD (trovate tutte le informazioni qui.).

Ringraziamo:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...