Date premiere/finali/Interviste/News

News | Jamie Lannister parla dell’ottava stagione di Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau si è “lasciato sfuggire” qualche indiscrezione sull’ottava e ultima stagione di Trono di Spade: l’attore che interpreta Jaime, in un’intervista rilasciata a Collider per la promozione del suo ultimo film La Fratellanza, ha rivelato che le riprese di GoT 8 cominceranno nel prossimo ottobre 2017. Insomma, un’ottima occasione per far parlare del film sfruttando il successo della serie e la sete di notizie dei fan.

L’interprete del bel Lannister ha dichiarato: “Per le prime 3 stagioni, sapevo che cosa sarebbe accaduto. Dopo di che, l’ho scoperto di stagione in stagione. I copioni vengono consegnati 6 settimane, un mese prima dell’inizio delle riprese e solo a quel punto si sa che cosa accadrà in quella stagione. Ma non so che cosa succederà la prossima. Torniamo sul set a ottobre. Dunque, nelle prossime settimane dovrebbero arrivarci i copioni e lo scoprirò. Sono molto curioso.”

Da qui di possono dedurre due cose: che l’HBO potrebbe decidere di programmare la release dell’ottava e ultima stagione verso la fine del 2018 (invece che rimandarla al 2019 come aveva paventato) e che Jaime Lannsister sarà presente anche nell’ottava stagione.

Anche se l’ottava stagione sarà composta solo di otto episodi, + stato anticipato che le riprese dureranno 5 o 6 mesi. Quindi la data della premiere dipenderà dalla durata della post-produzione, ma potrebbe anche essere influenzata da strategie di marketing della HBO.

Speriamo se non altro che quest’anno stiano un po’ più attenti a non far divulgare tutto ciò che succede nelle riprese.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...