Casting/News

News | Tarjei Sandvik Moe di “Skam” in un thriller erotico

 

An Affair è diretto da Henrik Martin Dahlsbakken (Cave).

Nel film norvegese, le cui riprese al momento si stanno svolgendo a Oslo, il diciottenne Tarjei Sandvik Moe interpreta uno studente che ha una storia con la sua insegnante di 44 anni, interpretata da Andrea Bræin Hovig (I Belong).

Dahlsbakken ha detto: “È un thriller erotico su un’insegnante che ha appena ottenuto il posto e si accorge di essere seguita, prima di scoprire che uno dei suoi studenti è ossessionato da lei. Ha spiegato che la relazione d’amore tra studente e insegnante è un tema che voleva affrontare da anni, finché non ha trovato un approccio che sente “originale e fresco”.

Il direttore e sceneggiatore, che aveva in mente Andrea Bræin Hovig in mente quando ha scritto il copione, ha detto che è fiero di aver riunito sullo schermo “due tra i talenti più grandi della Norvegia.” Dice: “La chimica tra i due lascia davvero senza parole, ed è la ragione che mi ha convinto a fare il film alla fine.

Tarjei Sandvik Moe è uno degli attori norvegesi del momento grazie al ruolo che l’ha portato al successo, Isak Valtersen nella teen serie tv cult “Skam”, seguita in TV e sul web da un quinto della popolazione norvegese, e sui social media da milioni di giovani in tutto il mondo.

Per il giovane attore, che ha cominciato a recitare “solo per divertimento”, An Affair è il prossimo grande passo nella sua carriera. Nell’intervista per Variety a Haugesund, dove martedì ha presentato le nomination per il premio Nordic Council Film, Tarjei Sandvik Moe ha detto che si sente “a suo agio” a interpretare un nuovo ruolo che pone delle sfide e include delle scene di sesso, e trova interessante interpretare una relazione taboo tra un ragazzo giovane e una donna più vecchia. “Il contrario, con un uomo più vecchio che frequenta una ragazza giovane, è più comune e stranamente più accettabile” ha detto, e ha lodato la sua partner sullo schermo Andrea Bræin Hovig per il suo talento. Recitare con lei mi ha intimidito un po’ perché ha molta esperienza. Ma ho imparato molto da lei.”

Nel cast gli altri attori principali sono la vincitrice di un Emmy Anneke vor der Lippe, (Eyewitness), Agnes Kittelsen (Happy Happy) e l’attore danese Carsten Bjørnlund (The Legacy).

Il film è prodotto dalla norvegese FilmBros and Storyline Studios, con investimenti privati e fondi regionali. Il film sarà finito a maggio 2018, e rilasciato nei cinema in Norvegia nell’autunno 2018. Al momento sono in atto negoziazioni per la distribuzione domestica e internazionale.

Nel frattempo, procedono i preparativi per il remake in inglese di Skam, con il creatore di American Idol Simon Fuller che lo produrrà per XIX Entertainment. Tarjei Sandvik Moe, presto sarà sul palco teatrale di Oslo per il musical Grease e spera di migliorare la sua recitazione e il suo inglese iscrivendosi a una scuola di recitazione a Londra.

Fonte: Variety

Mettete “mi piace” alla nostra pagina Parole Pelate e partecipate al nostro giveaway!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | Skam Italia | Skam Addicted ITA

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...