News/Spoiler/Teen Wolf

News | Jackson torna a Beacon Hills con un nuovo amore

Pelatini, non so cosa dire.

Ho letto la notizia e sono rimasta shockata per un buon quarto d’ora.

Il ritorno di Jackson era già noto da un po’, ma ora cominciano a saltar fuori anche altri dettagli su cosa ha fatto negli anni in cui è stato lontano da Beacon Hills. E tra le altre cose si è trovato un fidanzato, Ethan, che torna con lui in tempo per combattere contro l’esercito di Gerard.

In effetti mi era sembrato strano vederli insieme nel promo, visto che si erano mancati di diverse stagioni, e mi chiedevo come si fossero conosciuti. Ora QUESTO è uno spin off che non mi dispiacerebbe vedere. Jeff mi leggi? Wink, wink.

E a quanto pare non è neanche una decisione dell’ultimo minuto, Jeff ci stava pensando da un po’ di farlo tornare con un fidanzato, perché secondo lui ha senso, Jackson è andato a Londra ed ha trovato se stesso, e l’attrazione per i ragazzi dovrebbe anche spiegare tutta la rabbia che si portava dentro.

Non fraintendetemi, ho stappato una bottiglia di champagne alla notizia, ma:

1) Se proprio volevamo dare a Jackson un fidanzato, perché non prendere la palla al balzo per far tornare anche Danny? Però io li shippo dal primo giorno, quindi sono un po’ di parte.

E 2) Shippo da sempre e per sempre Jackson e Lydia, quindi ben venga Bi!Jackson, ma non provateci neanche per un secondo a chiamarlo Gay!Jackson, che il suo passato con Lydia non può e non deve essere cancellato.

I due dovrebbero tornare nel diciassettesimo episodio, che andrà in onda il 10 settembre, quindi mettiamoci in attesa delle spiegazioni che sono certa ci verranno date.

[fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...