Casting/News/Telefilm

News | Patrick Dempsey nel cast della serie “La verità sul caso Harry Quebert”

Con gli auguri di un buon Ferragosto, vi porto un’ottima notizia fresca di giornata.
Patrick Dempsey fa il suo ritorno in tv in una nuova serie, e non una qualunque, ma quella che verrà tratta dal libro di successo di Joël Dicker, La verità sul caso Harry Quebert, uscito in Italia nel 2013 (qui l’articolo che vi consiglia di leggerlo).
Era dai tempi di Grey’s Anatomy che l’attore non recitava in un ruolo televisivo, e il suo nuovo personaggio sarà proprio quello dell’uomo al centro della vicenda, Harry Quebert.
La serie, del canale cable Epix, sarà di dieci episodi e tratterà di quando, nella proprietà di un noto scrittore, Harry Quebert (Dempsey), viene scoperto il cadavere di una ragazza, scomparsa anni prima.
Nel cast anche Damon Wayans Jr. (New Girl) che interpreterà il sergente Perry Gahalowood, che sta investigando sulla morte della ragazza, Nola Kellergan, che era anche la musa di Harry; e Virginia Madsen, che sarà la proprietaria di un locale. Inoltre, saranno presenti anche Ben Schnetzer (Snowden), Colm Feore (House of Cards), Josh Close (Person of Interest), Matt Frewer (Max Headroom) e Wayne Knight (Seinfeld).
Molti degli episodi della serie sono stati scritti da Lyn Green e Richard Levine, mentre Jean-Jacques Annaud sarà il regista. I tre sono anche produttori esecutivi insieme a Tarak Ben Ammar e Fabio Conversi.

[Fonte.]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...