Interviste/News/Shadowhunters/Spoiler/Telefilm

News | Gli EP Di Shadowhunters Parlano del Finale Di Stagione

Questa notte è andato in onda il finale della seconda stagione di Shadowhunters, Todd Slavkin e Darren Swimmer, produttori esecutivi dello show, hanno rilasciato un’intervista in cui parlano di ciò che è successo durante l’episodio e di come questo si collegherà alla terza stagione. Ovviamente l’articolo contiene spoiler.

Questa dovrebbe essere una domanda soft per iniziare: Jace è stato morto abbastanza da vedere la “vita oltre la morte”?
SLAVKIN: Lui è stato morto abbastanza per far si che gli succedano determinate cose nella terza stagione, per cui prendertela come volete fino a che non vedrete i nuovi episodi. Non esploreremo davvero la questione di cosa abbia visto dopo essere morto ma, da sceneggiatori, quest’idea ci piace.

Il promo di Freeform preannunciava una morte importante in questo finale. Quale pensate che sia? Jace?Valentine?
SWIMMER: [Ride] Credo che dovresti chiedere al team del marketing chi intendessero. Per me è Valentine. Non direi che qualcuno muore se poi torna in vita.
SLAVKIN: L’abbiamo interpretata come quella di Valentine e Sebastian, credo.
SWIMMER: Ci sono state tre morti in realtà.
SLAVKIN: Come trovare tre ciliegie alle slot machine.

Quindi Sebastian – scusate, Jonathan – è definitivamente morto?
SWIMMER: Sebastian Verlac è morto
SLAVKIN: I fan dei libri sanno qual è il destino di Jonathan Morgenstern ma non vogliamo anticiparlo a quelli che non li hanno letti.

La donna che nel finale si riferisce a Jonathan chiamandolo “figlio” è Lillith?
SLAVKIN: Si, si chaima Lillith. Il suo sangue scorre nelle vene di Jonathan Morgenstern. Il suo sangue è quello che Valentine ha usato per fare esprimenti sul piccolo Jonathan. Lei è il grande cattivo della terza stagione. Eravamo molto sconvolti quando abbiamo creato il suo ingresso in scena.  Che entusiasmante entrata in questo mondo in quella grotta con i wraiths [demoni] che si scontravano uno contro l’altro. Ci siamo davvero entusiasmati per quella scena.

Tornando un attimo indietro a Clary: avrebbe potuto pugnalare Valentine una volta sola, invece si è accanita. Questo è il segno di una Calry più oscura nella terza stagione?
SLAVKIN: Assolutamente. Non abbiamo parole per la performance di Kat McNamara durante l’intero finale. In quella lotta, la sua ferocia e la sua implacabilità nell’ucciderlo sono stati un grande passo in avanti per questo personaggio. Clary non sarà mai più la stessa dopo questo. Entrambi i suoi genitori sono morti e lei ha ucciso suo padre. Non c’è modo di tornare alla diciottenne che parlava della scuola d’arte. Sta abbracciando la sua eredità da shadowhunter più che mai.

Parlando di abbracciare cose, Simon ha detto che era attaccato alla Regina Seelie “nel bene e nel male” Sono…sposati?
SWIMMER: [Ride] No, non stavamo pensando a niente di tutto questo.
SLAVKIN: Ha fatto un accordo ed è bloccato. Quella era l’atmosfera che volevamo creare.
SWIMMER: Ma in un altro senso, Simon non ha letteralmente idea di cosa lei abbia in serbo per lui.

La Regina Seelie avrà ancora l’aspetto di Sarah Hyland quando la rivedremo?
SLAVKIN: A questo punto non ne siamo sicuri. Non stava girando Modern Family quando ha recitato in Shadowhunters.

Mi è piaciuta molto il dialogo tra Magnus ed Alec a fine episodio. Possiamo dire che sono ufficialmente,ente tornati insieme?
SWIMMER: Oh si, sono tornati insieme.
SLAVKIN: E nel modo migliore di sempre. Sarà bellissimo nella terza stagione. Esploreremo l’aspetto più intimo e casalingo del rapporto e porteremo molto avanti la relazione, aggiungendo delle complicazioni ovviamente. È super interessante e divertente da scrivere.

Su una scala da uno a dieci, quanti problemi causerà la nuova partner di Luke ora che sa dell’esistenza dei lupi mannari?
SLAVKIN: Undici [Ride[…Nella terza stagione scoprirete di più su di lei e su cosa c’è dietro alla sua indagine della 2B. Era difficile farlo adesso – c’era molto di più. Così abbiamo deciso di aspettare la premere della prossima stagione per buttare giù le carte e scoprire la brutta ed emozionante verità  su di lei. 

Ultima cosa: Izzy…per favore ditemi che le cose per lei saranno più facili?
SWIMMER: Assolutamente, si è lasciata alle spalle i problemi della seconda stagione.
SLAVKIN: Lei è così interessante, perché sono stati i Mondani a salvarla con gli incontri degli AA e l’hanno aiutata. Questo ha fatto sic he sviluppasse un nuovo legame con i mondani che non vediamo l’ora di esplorare nella terza stagione.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series  |Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...