Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Shonda Rhimes Lascia ABC

Anche le grandi storie d’amore possono finire e oggi, dopo una collaborazione che durava da quindici anni, è arrivata la notizia che Shonda Rhimes lascia ABC, un anno prima della scadenza del suo contratto, in favore di Netflix, con cui ha già firmato un accordo pluriennale.

La sua casa di produzione, Shondaland, inizierà a creare contenuti originali per Netflix anche se Shonda continuerà ad essere coinvolta nelle decisioni riguardanti i suoi show in onda sulla rete broadcast. Infatti Grey’s Anatomy, con relativo spinoff in partenza nel 2018, Scandal, ormai alla sua ultima stagione, How To Get Away With Murder e For The People, serie che debutterà nella nuova stagione, continueranno ad andare in onda su ABC.

L’accordo era in lavorazione. Era risaputo che Shonda volesse lasciare ABC al termine del suo contratto (Giugno 2018), non per una rete rivale ma per qualcosa di totalmente nuovo. Entrambe le parti hanno così trovato il modo di agevolare le trattative arrivando ad una conclusione delle stesse con un anno di anticipo.

“Il trasferimento di Shondaland a Netflix è il risultato di un piano condiviso fra me e Ted Sarandos [Capo del reparto contenuti di Netflix], basato sulla visione che ho di me stessa come narratrice e sull’evoluzione della mia compagnia” ha detto la Rhimes in un comunicato.

“Sono orgoglioso di aver ospitato alcuni degli show più chiacchierati e celebrati che ci siano in televisione. Con l’inizio della nuova stagione, gli spettatori possono stare tranquilli perché il TGIT rimarrà intatto e sarà eccitante come sempre” ha dichiarato Channing Dungey., presidente di ABC.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...