Casting/News/Supernatural

News | Un nuovo regular per la stagione 13 di Supernatural

Supernatural è pronto a colmare il vuoto lasciato dall’addio di Mark Sheppard  con un nuovo series regular. Stiamo parlando di Alexander Calvert [già visto in Arrow], che abbiamo conosciuto nel finale di stagione come il  figlio di Lucifero, Jack, e che ritornerà a tempo pieno nella tredicesima stagione.

Ma a parte una breve sequenza di immagini finali che cosa sappiamo del suo personaggio? Queste le dichiarazioni: “Jack si sforzerà di capire il mondo e soprattutto la famiglia che in questo momento lo circonda, ossia i Winchester, mano a mano che la stagione proseguirà ci troveremo a dover rispondere alla domanda: sarà buono, cattivo o qualcosa nel mezzo?”

Il personaggio di Jack è stato al centro del pannello del Comic-Con di San Diego e Jensen Ackles si è lasciato andare a un paio di rivelazioni e opinioni personali al  riguardo: “Ora i fratelli si ritrovano fra le mani questa persona, questa cosa o entità, mentre tutti aspettano di vedere che cosa succederà, nella mente di Dean potrebbe essere tutto risolvibile con un: perché non gli spariamo giusto in faccia?”

Non ci resta che aspettare l’inizio della tredicesima stagione, fissato per il 12 Ottobre, per vedere come le cose si evolveranno.

Fonte: TVline
 Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...