Shadowhunters/Telefilm

Recensione | Shadowhunters 2×18 “Awake, Arise, or Be Forever Fallen”

Eh si ragazzi, partiamo in questa puntata proprio dove ci siamo lasciati e Max si è cacciato in grossi guai.

Ma poi, diciamocelo, forse perché noi spettatori siamo onniscienti, però Sebastian ha praticamente un segno luminoso sulla testa che dice: SERIAL KILLER! STATE ALLA LARGA. Analizziamo la situazione: vede Max nel letto svenuto e la prima cosa che chiede è se ha parlato, si offre di stare con lui così se si sveglia PER CASO può identificare il suo aggressore, si offre di guardare Max DA SOLO mentre Izzy fa una pausa.

Gli altri rincoglioniti. Ma ragazzi, cosa volete di più? E invece no, fette di salame sugli occhi. Sarà l’accento british… Clary la più scema di tutti, all’ultimo le si accende una lampadina.

Poi abbiamo visto molto le dinamiche familiari dei Lightwood quando sono in mezzo alla tragedia; è stato molto verosimile e infatti mi sono commossa nel vedere tutti riuniti dall’amore per il piccolo di casa.

Storyline di Luke e Maya: posso ripetere che non me ne frega un cazzo? Tra l’altro gli effetti speciali da esorcista quando il ragazzo nuovo si trasforma non mi sono piaciuti.

Le scene malec ‘memory lane’ sono state molto dolci e Matt Daddario è trooooppo carino!

Il combattimento di Sebastian è stato super figo, ma con troppo slow motion, il trash c’è sempre però devo dire che sono molto migliorati anche con le coreografie. Poi vabbé l’attore è spettacolare, fa venire i brividi.

E poi ragazzi il momento finale… Max si riprende. Eh no, nel libro moriva… non è che visto che hanno ucciso Jocelyn allora possono risparmiare qualcun altro. La morte di Max aveva un senso, per Izzy, per Clary, per Jace. Per quanto mi sia dispiaciuta quando l’ho letto, ho capito che era una cosa necessaria. E invece qui devono fare la versione disney della trama. No bueno.

Votiamo cià:

Trama: 6/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 7/10

Nota di merito: la regina delle fate *-*

Overall: 7/10

Sylvie

Ringraziamo: Le Più Belle Frasi di Shadowhunters | » Shadowhunters Italian Fans. | Loving Katherine McNamara ღ | Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it  | My name is not little girl – Shadowhunters | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...