News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Dalla creatrice di Twilight, una serie thriller sul soprannaturale

L’emittente Starz ha commissionato una nuova serie tv, tratta dal romanzo thriller The Rook, scritto da Daniel O’Malley.

Fra i produttori esecutivi della serie ci sarà proprio Stephanie Meyer, la creatrice della saga di Twilight. Il telefilm andrà in onda nel 2018. Verrà girato in Regno Unito e sarà sceneggiato da Stephen Garrett, che ha di recente prodotto The Night Manager per AMC.

Il CEO della Starz ha dichiarato di essere estremamente entusiasta per questo nuovo progetto, soprattutto perché metterà in campo “uno dei protagonisti femminili più affascinanti ed eccitanti della scena televisiva”.

La serie (come il libro), appunto, gira attorno ad una giovane donna che si sveglia in un parco londinese con un’amnesia totale, circondata da cadaveri che indossano tutti guanti di lattice. Perseguitata da una serie di antagonisti paranormali, alle prese con le sue abilità straordinarie, dovrà lottare per scoprire il suo passato e riacquistare la sua posizione a capo del più segreto e sovrannaturale servizio britannico prima che i traditori, che le hanno rubato la memoria, finiscano ciò che hanno iniziato.

Fonte: The Hollywood Reporter.

Non scordate di mettere mi piace alla pagina di Parole Pelate!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...