Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel Di Wynonna Earp

Ieri si è tenuto a San Diego il panel di Wynonna Earp. Vediamo cosa è stato detto.

  • La serie è stata rinnovata per la terza stagione. L’annuncio è arrivato direttamente durante il panel quando il pubblico ha iniziato ad acclamare la terza stagione a voce alta. “Siete stati voi, ragazzi. Grazie Earpers” ha detto Emily Andras rivolgendosi al pubblico. Sembra infatti che Syfy si sia convinto a rinnovare soprattutto grazie la grande sostegno dei fan che hanno espresso costantemente il loro amore per lo show sui vari social network.
  • La notizia del rinnovo ovviamente ha portato a fare domande su cosa ci sarà nella terza stagione. “Oh mio Dio ragazzi, sono così stanca” ha scherzato Emily, “Dolls probabilemnte ci sarà, Doc potrebbe esserci, Wayhaught…non lo so, Wynonna? Forse non sarà incinta”. Tornando seria ha poi confermato che i fan continueranno a vedere ciò che hanno sempre amato.
  • Sia Melanie Scrofano che Emily hanno confermato che la gravidanza dell’attrice, al quinto/sesto mese mentre giravano la seconda stagione, è stata una benedizione perché l’hanno potuta incorporare nella storia. “Sono così fiera di ciò che è successo, grazie ragazzi per averci dato fiducia con questa storyline” ha detto la Andare. Melanie ha detto di aver avuto paura di deludere Emily ma lei ha risposto che non potrebbe mai succedere. Dominique Provost-Chalkley si è unita alla conversazione dicendo “è vero, penso che il successo di questa seconda stagione sia dovuto proprio a questo”.

  • La gravidanza di Wynonna ha anche portato in primo piano il tema della famiglia non tradizionale. “Non è una famiglia tradizionale ma è il bello di questo show. Si tratta di costruirsi la famiglia che si vuole in contrapposizione a quella che si ha” ha detto la Andras. Su un possibile interesse amoroso di Wynonna ha detto che la cosa che preferisce è che sia Doc che Dolls sono cresciuti e ora si piacciono davvero. Tim Rozon ha detto che continua a pensare ciò che disse durante al prima stagione: Wynonna deve scegliere l’uomo con cui vuole stare.
  • Non sanno ancora cosa sia esattamente Dolls. Quando gli è stato chiesto, Shamier Anderson è stato in silenzio e ha girato la domanda ad Emily che gli ha risposto “puoi dirlo e io lo farò succedere”. In quel momento Dominique è intervenuta dicendo “perché etichettarlo?”.
  • Una del cose che i fan hanno atto di più nell’episodio di questa settimana è stato vedere Nicole Haught perdere il controllo e ubriacarsi nel tentativo di aiutare Wynonna. Katherine Barrell ha detto che anche lei si è divertita molto a giocare la scena ma poi ha ammesso che “ero un po’ nervosa all’idea di girare con Melanie perché lei è davvero fantastica ma non vedevo l’ora di fare quella scena”. Ha continuato dicendo che “Mi sono divertita molto a girare con Mel. Mi sperona come attrice perché mi spinge a controllare i miei nervi”. Ha concluso parlando del nuovo aspetto di Nicole che abbiamo visto: “è stato super divertente interpretare un nuovo lato di Nicole perché lei è sempre così controllata e penso he sia stato interessante esplorare il suo tentativo di mantenre il controllo che in quella situazione”.

  • “Entrare nello show ti rende nervoso perché hai l’impressione di unirti alla cena del ringraziamento di un gruppo nel quale ognuno ha già le sue dinamiche. Sono tutti accoglienti, amichevoli e generosi, dentro e fuori dal set. È un onore perché prima ero una fan dello show. Ho guardato tutta la prima stagione così, quando sono arrivata sul set, ho detto “wow, è reale””- Tamara Duarte
  • Si è parlato di un possibile cammeo di Beau Smith, creatore dei fumetti d cui è tratta la serie. Non c’è nulla di ufficiale ma al possibilità non è stata scartata e Emily si è dimostrata ben disposta all’idea.
  • Smith sta di nuovo scrivendo i fumetti insieme a Tim Rozon. Ha raccontato che un pomeriggio, mentre era intento a scrivere, qualcosa non andava e sua moglie gli ah chiesto, scherzando, “cosa c’è? Di solito non piangi così di pomeriggio. Lui ha risposto he gli mancava Tim così ha proposto immediatamente all’editore l’idea di scrivere di nuovo con Rozzon e tutto è andato bene. Rozon ha risposto dicendosi incredulo all’idea di potere scrievre di nuovo con Smith: “Di nuovo, dal più profondo del cuore, scrivere con quest’uomo è la più grande esperienza che io abbia mai vissuto”.
  • Dominique ha detto che una delle sue scene preferite da girare è stata quella tra Waverly e Wynonna alla fine dell’episodio della 2×06 perché non ha mai avuto un’esperienza simile in vita sua. Si è messa a spingere nel ricordare la scena e Melanie si è alzata per abbracciarla. Domiqnue ha detto: “Davvero credo che Melanie sia una delle migliori attrici in TV. Essere presente in quella scena mi ha fatto sentire un po’ avvilita perché mi sono improvvisamente resa conto che c’era qualcosa di più importante, ovvero la vita. Lei stava creando un nuovo essere umano”. L’attrice ha detto di non aver avuto occasione di star vicino ad una donna incinta quindi l’intera esperienza l’ha fatta andare fuori di testa. Alla fine si è rivolta a Melanie dicendo “ti sono così grata, Mel, quindi grazie per tutto questo”.

  • Emily e Dominique hanno detto che gli uomini predente nello show, sia gli attori che i membri della crew e della produzione, supportano molto le donne, sullo schermo e anche quando i riflettori sono spenti. Tutti si sono dimostrati contenti dell’inserimento della gravidanza di Melanie all’interno della serie e l’hanno supportata in ogni modo. “Onestamente, è così che facciamo le cose nel 2017 a Wynonna Earp” ha detto la Andras.
  • Momenti preferiti della seconda stagione:
    Katherine: La scena tra Nicole e Sheriff Nedley perché le ha ricordato quanto la sua costar, Greg Lawson, sia un uomo meraviglioso.
    Saranga ha scherzato dicendo “il momento in cui abbiamo rivelato che Jeremy è il vero padre”.
    Emily ah detto che ama tutte le scene tra le sorelle Earp am che ce n’è una nel finale che ama adora in modo particolare.
  • La Andras ha detto che Buffy è una grande fonte di ispirazione per lei e che cerca di omaggiarlo. Ha inoltre detto che c’è una grande lezione, imparata garze a Buffy, che ha portato con se in Wynonna Earp:”Va bene che i demoni abbiano una cerniera sul retro del costume se ci sono grandi personaggi”. Ha aggiunto che “se una scena ti fa provare qualcosa, il pubblico è così generoso che loro vogliono solo che la caratterizzazione sia giusta, coerente e divertente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...