Lucifer/News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Lucifer

– Tom Ellis che inizia il panel facendo cantare il cast e poi tutto il pubblico (si comincia bene…).

– La prima stagione era sull’umanità, la seconda sulla famiglia, la terza sarà sull’identità.

– All’inizio della stagione Lucifer si è appena svegliato nel deserto con le ali, la cosa non gli piace ed è piuttosto arrabbiato. Dato che qualcuno sta cercando di dirgli che è un angelo, lui vuole provare che questo qualcuno si sbaglia (non gli piace che gli si dica cosa fare, però i PE promettono che sarà divertente). Questa è la premessa della terza stagione.

– Tricia è presente al panel e il moderatore chiede quindi che ruolo avrà nella terza stagione ora che la Mamma è andata in una nuova dimensione e Charlotte si è risvegliata.
Triscia risponde che Charlotte non sa cosa le è accaduto mentre la Mamma abitava nel suo corpo, quindi dovrà venire a patti con tutto quello che è successo durante quel periodo di tempo.

– Per quanto riguarda Kevin, alla fine della scorsa stagione Daniel aveva il cuore spezzato visto che Charlotte non si ricordava di lui e ora dovrà fare i conti con questo.

– La cosa più diabolica sul set! Kevin dice che Lauren – non presente al panel – non è mai seria, mai. E Tom racconta di uno scherzo che lei gli ha fatto.

– Il set è stato spostato da Vancouver e Los Angeles, e questo permetterà di girare scene in posti molto belli.

– Tom indossa una maglietta ispirata al precedente lavoro come attrice di Chloe.

– Rachael parla di come il suo personaggio Linda potrebbe essere in denial la prossima stagione, dopo che le hanno sparato alla fine della seconda. Il suo personaggio verrà esplorato, compreso il suo passato.

– A quando pare il team di autori di Lucifer è composto per metà da donna e metà da uomini.

– Aimee è davvero entusiasta del suo ruolo come Ella, di come sia un personaggio a tutto tondo, che rappresenti una donna di scienza e di fede.

– Viene chiesto se ci saranno guest stars bibliche. Potrebbe essere, mai dire mai.

– A quanto pare il portale che compare alla fine della seconda stagione nella sala degli scrittori veniva chiamato “The Space Vagina”.

– Per quanto riguarda la ricrescita delle ali di Lucifer, i PE dicono che seguono la filosofia di far subire la cosa peggiore che gli viene in mente ai loro personaggi, così che possano tirare fuori il meglio o il peggio di sé.

– Viene chiesto ad ogni membro del cast di fare una richiesta ai PE. Rachael chiede una relazione romantica per Linda, mentre Aimee che Ella abbia i superpoteri, entrambe prontamente rifiutate. A Kevin non viene nemmeno lasciato finire di parlare, poi conclude dicendo di voler vedere Dan mettere al tappeto qualcuno che se lo merita. Tricia non sa che dire, ancora non conosce Charlotte visto che nella seconda stagione era la Mamma. Tom vorrebbe un episodio Hip-Hop.

– Tom Ellis canterà ancora di più nella terza stagione (per esempio, “Luck be a Lady”), si sta pensando anche a fare un episodio musicale, che sarebbe uno dei sogni di una dei PE.

– Com’era già stato detto nel panel dello scorso anno, Tom Ellis non sa suonare il piano.

– Entra una nuova persona: è Tom Welling, che si unisce ufficialmente al cast della terza stagione. Sarà un tenente e potrebbe nascere qualcosa con Chloe. Il suo nome sarà Marcus Pierce.

– Momento divertente con il cast che racconta il peggior momento che hanno avuto nella loro vita come attori.

Rilasciato il trailer della terza stagione:

I video del panel:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...