News/San Diego Comic Con

San Diego Comic Con | Il panel di Legends of Tomorrow

-Le Leggende come ripareranno il tempo dopo averlo distrutto in maniera epica? “Un episodio dopo l’altro” ha risposto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Sebbene la premiere della terza stagione riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato, “Non ripareremo il tempo immediatamente. Ma avremo a che fare con la presenza dei dinosauri a Los Angeles e i problemi che ne derivano” come già anticipato negli ultimi momenti del finale.

-Nella terza stagione verrà introdotta Kuasa, villain della serie animata Vixen. Phil Klemmer vorrebbe avere nello show anche dei nemici non umani.

-Nella scorsa stagione, la ciurma della Waverider ha cercato di sistemare le aberrazioni temporali, ma “ora dovranno competere col migliore e il più forte” in campo temporale, ha anticipato Klemmer. “Rip Hunter ha ricostituito i Time Masters, quello che erano”.

-“Penso che sia arrivato per Sara il momento di sistemarsi o almeno avere una relazione che sia più di una storiella passeggera” ha detto Klemmer, riconoscendo che “è difficile quando viaggi nel tempo” avere una relazione romantica duratura. Detto questo, “Questa stagione ci siamo posti come obiettivo di ristabilire la bisessualità di Sara” ha aggiunto Guggenheim.

-Dall’episodio 6 della terza stagione: “Avremo un nuovo personaggio chiamato Firestein. Ci ritroveremo in una situazione alla Quel pazzo venerdì. Quindi preparatevi a interpretare l’altro” Klemmer ha detto a Franz Drameh e Victor Garber.

-Captain Cold, interpretato da Wentworth Milles, tornerà, ma il suo ex compagno di scorribande Heat Wave “Non incontrerà la versione del suo amico che conosce e ricorda” ha condiviso Klemmer. Un’altra versione di un altro personaggio che incontreremo? Damien Darhk, che sarà “meno sciocco, più formidabile” ci ha avvertiti Guggenheim.

-La nuova arrivata a bordo della navicella, Zari Adrianna Tomaz, è “una donna forte che dice quello che pensa”: l’ha descritta la nuova series regular Tara Ashe. Zari e il resto della squadra “si scontreranno, almeno all’inizio”, soprattutto l’hacker cozzerà in particolare con l’ottimismo di Ray. “Lei potrebbe essere un po’ pessimista, da bicchiere mezzo vuoto”.

-Gideon, l’Intelligenza Artificiale della Waverider, apparirà in carne e ossa durante la premiere della terza stagione.

-Il quarto episodio li porterà negli anni Ottanta, a investigare l’infanzia di Ray.

-Guggenheim ha rivelato che hanno avuto “delle conversazioni molto promettenti” con Matt Ryan, nella speranza di fargli riprendere il ruolo di Constantine in Legends, ma per ora l’attore è troppo impegnato con altri progetti.

Il trailer della nuova stagione:

 

Annunci

3 thoughts on “San Diego Comic Con | Il panel di Legends of Tomorrow

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...