Arrow/News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Arrow

– Riguardo alla scena dell’esplosione dell’isola viene detto, scherzando, che volevano un nuovo inizio, visto che la storia dei cinque anni era conclusa, pertanto hanno fatto esplodere tutto.

– Come fa sentire arrivare a questo punto e poi proseguire? Non è come se stessero facendo un reboot, semplicemente andremo a vedere un Oliver Queen diverso, cambiato a causa degli ultimi dieci anni, in particolare la quinta stagione.

– Viene chiesto a Stephen cosa significa per Oliver essere padre e lui risponde che non è un grande papà.

– Katie Cassidy è tornata a fare parte del cast, però come un personaggio diverso, Black Siren, perciò viene chiesto al cast come questo cambiamento ha influenza su di loro. Emily dice che hanno un cattivo potente nelle loro mani, mentre Stephen paragona il ritorno alla canzone di Miley Cyrus, Wrecking Ball.
Seriamente, Katie risponde che è come non essersene mai andata, anche se la dinamica con i personaggi è totalmente diversa ora.

– Black Canary ha un nuovo costume e Julianna dice che la fa sentire come se fosse davvero un eroina ora. È stato un momento molto emozionante quando l’ha indossato la prima volta e ha pianto.

– Stephen dice che con la sesta stagione hanno iniziato alla grande, approfittando dello slancio dato dal finale della quinta, anche se poi si prenderanno il loro tempo.

– Emily dice che sono fortunati che Julianna e Rick facciano parte del gruppo, si adattano bene.

– Viene detto dal cast che Josh è stato incredibile nella scorsa stagione.

– Nella sesta stagione ci sarà un team di cattiva, una cosa che nello show non hanno mai fatto. Tornerà Anatoly e ci sarà un personaggio interpretato da Michael Emerson. Ci sara presto (non oggi) anche un annuncio su Richard Dragon (dai fumetti).

– Anche se in anticipo, viene festeggiato il compleanno di Emily, con tanto di canzoncina e una torta. (Torta che distrae David)

– Viene chiesto (da una cosplayer di Green Arrow) se il Vigilante (visto nella quinta stagione) sia qualcuno che conosciamo, magari proprio Tommy Merlyn. Non è quest’ultimo, perché naturalmente l’attore è attualmente impegnato con Chicago Med, però è una faccia famigliare, perché secondo Mark sarebbe deludente se fosse qualcuno mai visto prima.

– Viene chiesto dal pubblico qual è stato un momento di cambiamento per ogni personaggio. Per Rick il tempo che Rene ha passato con Lance; Stephen scherza parlando delle torture che Oliver ha subito, che però lo hanno fatto crescere.

– Alena di Helix tornerà.

– Viene chiesto come faranno con i flashback, ora che abbiamo coperto i cinque anni. Mark, scherzando, dice che utilizzeranno quelli della prima stagione, così risparmieranno. In realtà, hanno intenzione di farli centrici su un personaggio diverso ogni volta (non cronologici); per esempio, nella prima parte di stagione ci sarà un episodio in due parti che si concentrerà su Slade e i flashback saranno su di lui.

– Domanda divertente: come fa Curtis ogni volta a sistemarsi quella montagna di capelli così in fretta. Mark risponde che è un metaumano e che quello è il suo superpotere, mentre Echo che è Kid-Flash con la supervelocita a occuparsene.

– Momento serio: Una bambina con il cosplay di Arrow chiede a Stephen quando farà una nuova campagna delle magliette sul cancro (è una sopravvissuta). Stephen la fa avvicinare e le regala la sua collana di Arrow, facendole promettere che sarebbe tornata l’anno prossimo per restituirla. Momento molto toccante.

– Rilasciato il trailer con scene della vecchia e della nuova stagione:

– Il video del panel:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...