News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Marvel’s The Defenders (due nuovi trailer!)

Il 18 Agosto potremo dare un occhiata alla serie tv Marvel’s The Defenders, che unisce in 8 episodi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Una versione street degli Avengers. La curiosità è tanta e le anticipazioni del SDCC 2017 possono darci un’idea di quello che sarà lo show. Partiamo innanzitutto da questo trailer, con Stan Lee come narratore:

E un secondo trailer ufficiale:

  • Prima del panel c’è stata una apparizione di Jon Bernthal (The Punisher) che si rivolge ai veterani di guerra ringraziandoli, viene poi mostrato un montaggio della serie su The Punisher. Il filmato inizia con Frank Castle (Bernthal) che suona la chitarra con la figlia in un flashback in contrasto con il presente, dove suona la chitarra da solo. Poi si passa a lui che insegue alcuni motociclisti e spara alle loro moto. Altra scena: Juraez, in Messico, si vede un ragazzo che fa l’arrogante (probabilmente uno spacciatore). Poi Frank con un fucile da cecchino spara al ragazzo e scopriamo che il colpo è partito da El Paso, Tx. Una altra scena include Frank che strangola un cattivone in un bagno e qualcuno che sentendo i suoni dice “Trovatevi una stanza, schifosi bastardi!”.

  • Il panel ha inizio con diversi annunci: è confermata la stagione 3 di Daredevil, la stagione 2 di Jessica Jones e di Luke Cage è in corso d’opera ed è stata ufficialmente annunciata la stagione 2 di Iron Fist.

  • Marco Ramirez (sceneggiatore della serie tv) definisce il lavoro su The Defenders il più difficile mai fatto. “Tutti i personaggi sono molto indipendenti, la sfida è stata onorare ciascun personaggio considerando il suo passato nelle altre serie tv”.
  • In The Defenders, Jessica Henwick (Collen Wing in Iron Fist) dovrà affrontare le conseguenze dell’aver perso tutto, ma la vedremo lo stesso in alcune azioni super intense.
  • (Fun Fact) Deborah Ann Woll (Karen Paige in Daredevil), si trova a lavorare in tre serie Marvel ormai, ha chiamato Rosario Dawson per sapere come riesce nell’impresa.
  • Élodie Yung (Elektra in Daredevil) rivela che il suo personaggio è vivo e vegeto, ma non ricorda il suo passato, è stata addestrata dal personaggio interpretato da Sigourney Weaver per essere una sorta di arma.
  • Mike Colter (Luke Cage) “Sarà interessante vedere come interagiscono i personaggi visto che hanno dei punti di vista così delineati. La squadra è affiatata e si vede, ci piace lavorare insieme!”
  • Jessica Jones prenderà in giro i suoi compagni di squadra, vedremo il suo lato cazzuto e divertente insieme.
  • Il pubblico ha potuto assistere al pilot della serie, e noi??? Il 18 Agosto.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...