News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di iZombie

– Il panel è iniziato con una lunga clip della scorsa stagione.

– Il finale della terza stagione ha cambiato tutta la dinamica dello show, pertanto viene chiesto come siano arrivati alla decisione di far scoprire gli zombie agli umani. Rob Thomas fa una battuta dicendo che si sono immediatamente pentiti di quella decisione e che quindi la terza stagione è tutta un sogno. Poi, seriamente risponde che è fin dal primo giorno della prima stagione che pensavano che un giorno il segreto degli zombie sarebbe stato troppo grande per poter essere mantenuto. Pensavano intorno alla quarta stagione, solo che all’epoca non sapevano che per ogni stagione avrebbero avuto più basso rispetto alla norma, pertanto è saltato fuori un po’ prima del previsto.

– Prende la parola Diane e dice che ora con la quarta stagione sarà come avere a che fare con un nuovo show, con un nuovo mondo e che questo è fantastico.

– Robert si alza e regala una maglietta al moderatore del panel. È una maglietta del “Chaos Killer”!

– Rose dice che Liv avrà una nuova, più “ribelle” identità nella quarta stagione.

– Viene chiesto a Rahul se gli piace l’identità da umano di Ravi, oppure, visto il finale della terza stagione, se sarebbe contento che il suo personaggio diventasse uno zombie. Lui risponde che adora la dinamica attuale, ma che la trasformazione sarebbe davvero una tentazione, qualcosa di molto divertente da interpretare. Poi chiede al pubblico cosa preferisce e la maggioranza risponde “umano”. Si intromette anche Diane che scherzando dice: “lupo mannaro”.

– Malcolm dice che Clive sta ancora processando questa cosa degli zombie, che la vive giorno per giorno e che ora deve affrontare anche la trasformazione di Dale, e che ci sarà per lei, così come c’è per Liv.

– Rose prende la maglietta del “killer abs” dal moderatore e la indossa.

– Poi viene chiesto a Robert riguarda alla grande decisione del suo personaggio di trasformarsi di nuovo in zombie alla fine della terza stagione. Robert dice che il suo personaggio ha trovato una casa alla Fillmore Graves e scherzando aggiunge che ora con Liv non ci sono più problemi con la differenza di specie.

– David dice che è contento che Blaine sia tornato ai suoi modi da bastardo manipolatore. Dice anche che c’è molto che non può dire e parla di Robert Knepper, che viene annunciato è diventato regular per la quarta stagione.
Lo Shady Plots sarà ora un ristorante “cimitero nel piatto” chiamato “Romero’s.”
David: Penso che Blaine stia avendo successo.
Rob: E papà sta arrivando.
David: E papà sta arrivando.

– Peyton avrà a che fare con molti più casi riguardanti umani contro zombie e la vedremo in tribunale. Aly aggiunge anche che visto che ora il segreto degli zombie è stato scoperto, tutto può succedere per ognuno dei personaggi.

– La quarta stagione avrà molti minacce diverse, non solo un nemico. Per esempio gli Angus, organizzazioni terroriste umane, ma ci saranno anche gruppi pro-zombie.

– Rose dice che ora, al dipartimento di polizia, Liv non sarà più solo un aiutante, ma qualcuno che conta. E che ogni detective avrà uno zombie che collaborerà con lui.

– Ci sarà dell’attrito tra Major e Liv la prossima stagione perché avranno differenti opinioni su come affrontare il problema degli umani contro gli zombie.

– Nuovi problemi perché ora tutte le persone con una malattia terminale vorranno farsi graffiare da uno zombie, ma i cervelli a Seattle non bastano e quindi la Fillmore Graves renderà illegale graffiare un umano.

– Rahul parla del fatto che Ravi fin dall’inizio ha cercato di aiutare e curare gli zombie, pertanto, secondo lui, non sarà d’accordo con la politica estremista della Fillmore Graves.

– Rahul e Rose dicono entrambi che erano emozioni vere nella scena finale di Ravi e Liv alla fine della terza stagione, nessuno dei due ha dovuto pensare a cose tristi.

– Clive sta ancora guardando Game of Thrones e che si adatterà ancora una volta ai nuovi cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo.

– Rob si complimenta con Malcolm per le sue reazioni, che sono una delle sue parti preferite dello show.

– David dice che Blaine si strugge ancora per Peyton, ma che quella barca ormai sia salpata.

– Liv avrà un nuovo interesse amoroso la prossima stagione che avrà un fantastico “shipper name”, però il nome non viene rivelato. Poi tutto il cast scherza un po’ sui nomi delle ship e c’è David che continua a scherzare e fare battute.

– Viene chiesto ad Aly cosa ne pensa Peyton di questa cosa che la Fillmore Graves vuole dettare legge. Secondo lei, Peyton rispetterà Chase Graves e la Fillmore-Graves, ma sfiderà la loro etica.

– Sui problemi che avranno Major e Liv durante la quarta stagione, Robert Buckley ne è contento perché gli piace che le cose siano difficili tra loro due, il conflitto rende tutto più interessante. Rose concorda.

– Tutto il cast concordo che l’episodio sul gioco D&D fosse il più divertente che abbiano mai fatto. Aly aggiunge anche che le piacerebbero più scene di gruppo.

– Rose dice che la sua voce da Dungeon Master è stata ispirata da qualcuno che conosce e che si affida all’istinto per ogni cervello che deve interpretare.

– Ci sono domande dal pubblico, tra cui una ragazza che sta facendo un cosplay di Liv che chiede al cast che avvertimento darebbero ai loro personaggi. Rahul dice che Ravi dovrebbe smetterla di mettersi roba a caso in bocca. Robert dice che Major dovrebbe prendersi una pausa dagli appuntamenti. Rose dice che si fida di Liv più di se stessa, perché prende buone decisioni di solito, ma magari di telefonare di più a sua madre. Malcolm parla di fare un libro di cucina per zombie, mentre David di far indossare a Blaine pantaloni più larghi. Aly fa una battuta sull’amore di Peyton per il vino.

– Rob parla delle critiche che ogni tanto gli capita di leggere su twitter che le personalità che Liv assume siano cliché e si giustifica dicendo che hanno una sola scene per presentare il morto e che quindi scelgono semplicemente la parte più divertente della personalità di quella persona. Uno dei cervelli della prossima stagione sarà un giocatore di hockey stupido.

– Una ragazza chiede al cast se facessero un episodio musicale nella quarta stagione, quali canzoni vorrebbero. Rose e Diane sono le uniche che farebbero un episodio musicale. Se lo facessero, Robert vorrebbe solo ballare.

– Nel primo episodio della quarta stagione si vedrà come funziona il sistema dei cervelli a Seattle.

I video del panel:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...