News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Van Helsing

– Quando viene chiesto cosa rende la seconda stagione di Van Helsing speciale, Kelly Overton risponde il fatto che fosse incinta mentre stavano filmando. “Sembra essere un grande anno per supereroine incinte”.

– Missy Peregrym dice che il suo personaggio è una tosta.

– Domanda per Kelly, a cui viene chiesto cosa può anticipare della seconda stagione: “Questa stagione va ben oltre quello che tutti potrebbero immaginare per qualsiasi personaggio.

– Neil LaBute dice che ciò che distingue Van Helsing sono le diverse sette di vampiri. Questo avrà una grande importanza nella prossima stagione.

– Sia Jonathan Scarfe sia Rukiya Bernard parlano a riguardo delle cose più sanguinose della seconda stagione. Apparentemente, sarà una festa di sangue. E bacon.

– “Nella seconda stagione, Sam si divertirà.” – Christopher Heyerdahl.

– La scena più violenta della prossima stagione Jonathan dice che “include tre montanari e un trapano.”

– Nella seconda stagione è probabile che il personaggio di Rebecca di Laura finisca off-screen molto presto a causa del nuovo ruolo dell’attrice come in Loudermilk. Anzi, è probabile che Van Helsing si trovi a girare la terza stagione nello stesso momento della seconda di Loudermilk se quest’ultimo venisse rinnovato.

– Viene chiesto a Missy Peregrym come si sente a interpretare un “forte personaggio femminile”. Lei risponde che è solo un personaggio.

– “Sarà più apocalittico della scorsa stagione. Questo è sia una sfida sia un vantaggio.” – Mike Frislev.

– “Abbiamo bisogno di più show con protagoniste donne forti e intelligenti. Penso che Van Helsing questo lo faccia bene.” – Paul Jonahsson.

– Chad Oakes dice che è rimasto coinvolto nello show grande alla gioia che gli viene data dalla storia, il team e il cast.

– Quando le viene chiesto per quale scena di lotta sia più emozionata, Kelly dice che ci saranno molte scene che comportano l’uso della katana.

– Sia Jonathan sia Paul hanno avuto la possibilità di fare da regista questa stagione ed entrambi hanno amato l’esperienza.

– Domanda: Quanto ci vuole a registrare un episodio?
Neil LeBute: Viene registrato direttamente, perciò 45 minuti. Ma, sul serio, circa 6 giorni e mezzo. Ma è come uno sprint finale per tutto il tempo.

– Domanda: Chi è il burlone del cast?
Tutti: Alex.

– Domanda: Qual è l’episodio preferito di Neil LeBute?
Risposta: L’episodio 11, quando Sam uccide Susan e poi viene tramutata in vampiro. “È stato meravigliosamente emozionante.”

-Viene chiesto a Neil se preferisce la TV o il teatro e lui risponde che se potesse fare qualsiasi cosa, sarebbe un musical, ma gli piace avere la possibilità di esplorare il suo personaggio in TV. Vedere cosa succede mentre si evolve.

– “È una cosa terribile essere un codardo, ma è una cosa così umana” – Neil LaBute.

– La prima stagione sarà su Netflix il prossimo mese, mentre la seconda stagione andrà in onda in un mese che inizia per “s”.

– È stato mostrato il trailer della seconda stagione:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...