Once Upon a Time racconterà una nuova favola su Cenerentola.
Sabato, al D23 Expo ad Anaheim, il produttore esecutivo Eddy Kitsis ha rivelato che la nuova componente del cast, Dania Ramirez, interpreterà una nuova versione dell’iconica eroina Disney, nella prossima settima stagione della serie ABC. In più, come hanno ben interpretato molti fan della serie, sarà lei la moglie dell’Henry adulto (Andrew J. West) e madre della figlia.
Kitsis ha anche spiegato che la storia del presente sarà ambientata a Seattle, mentre i flashback accompagneranno gli spettatori nella Foresta Incantata, dove però le cose saranno un po’ diverse. “Henry si trova in una nuova Foresta Incantata, con personaggi già visti prima ma con diverse storie,” ha anticipato il produttore esecutivo. (Cenerentola era stata precedentemente interpretata da Jessy Schram.)
Storybrooke, invece, non sparirà del tutto. Kitsis ha anticipato che “potremmo vederla un paio di volte durante l’anno,” iniziando dalla premiere di stagione, dove Jared Gilmore ritorna interpretando il giovane Henry. “Lo seguiremo mentre lascia casa,” raccona Kitsis, aggiungendo che Henry “vuole trovare la sua storia.
Ecco la prima immagine di Dania Ramirez nei panni della ‘nuova’ Cenerentola. Che ne pensate?