Interviste/News

News | Once Upon a Time 7: 7 domande con risposta

Il reset di Once Upon a Time è un po’ meno misterioso adesso che la serie ABC ha partecipato al D23 Expo ad Anaheim.

Dopo il finale di stagione di maggio, gli spettatori hanno visto i personaggi di Storybrooke(anche la Regina Cattiva e Robin Hood) ricevere il loro lieto fine, dopodichè c’è stato un salto temporale di “alcuni anni”. Qui si è vista una bambina di nome Lucy che si presenta a Seattle alla ricerca del padre, un Henry cresciuto, informandolo che la sua famiglia ha bisogno di lui.

Subito dopo questa notizia sconvolgente, la ABC ha confermato che nella stagione 7, Uncino, la Regina Cattiva e Tremotino (interpretati dagli unici attori del cast originale a tornare, Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle), “ritorneranno ma con nuove identità in una nuova città alle prese con una nuova maledizione”.

Nuove identità? Nuova maledizione? E Jennifer Morrison che torna solo per un episodio? Il lieto fine non è durato? Di seguito ciò che i co-creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e Colin O’Donoghue, hanno potuto anticipare sulla stagione 7.

* Alla domanda se altri attori del cast originale oltre alla Morrison (che tornerà in un solo episodio) torneranno, Kitsis ha detto “Sarei deluso se non li avessimo indietro sul set”, al quale Horowitz ha aggiunto, “È un sì.”

* Riferendosi alle preoccupazioni riguardanti il lieto fine ottenuto da molto personaggi, Horowitz ha fatto notare che “non erano lieti fini ma piuttosto nuovi inizi.” La stagione 7 non è “un reset o un reboot. È un nuovo capitolo.” Kitsis ha poi enfatizzato che “non sono interessati nel cancellare sei stagione o nel far credere alle persone di aver perso sei anni dietro alla serie.”

* La nuova aggiunta al cast regolare Dania Ramirez interpreterà una nuova versione di Cenerentola.

* È possibile che Henry abbia un fratellastro o una sorellastra? “Non possiamo dire se Emma e Uncino abbiano avuto un figlio ma possiamo dirvi che risponderemo alla domanda all’inizio della stagione” ha risposto Kitsis.

* “Incontriamo Uncino in nuove circostanze a Seattle. Nel secondo episodio analizzeremo cosa gli è successo,” ha detto Horowitz, aggiungendo che “ci sono dei flashback che spiegano molto.”

* Anche se Uncino è senza il suo amore, nella sua via non entrerà una nuova donna. “Penso che Emma sia l’anima gemella di Uncino, come abbiamo visto,” ha spiegato Kitsis. “L’Uncino che tutti conosciamo e amiamo ha solo occhi per Emma.”  Horowitz aggiunge: “Come può guardare altrove?”

* Alla domanda se Uncino diventerà di nuovo cattivo senza Emma, Kitsis ha rassicurato che “C’è sempre il pericolo che torni al suo lato cattivo ma penso che il suo cuore gentile lo fermi dall’andare oltre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...