News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Castlevania rinnovata per una seconda stagione

Castlevania è stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da otto episodi (invece dei quattro della prima) e che dovrebbe essere lanciata nel 2018. Anche il budget piuttosto risicato della prima stagione dovrebbe beneficiare di un discreto aumento.

Sembra che tutti i principali partecipanti della prima stagione dello spettacolo torneranno per la stagione 2, il che significa che lo showrunner Adi Shankar, l’autore Warren Ellis ei doppiatori Graham McTavish, Richard Armitage, James Callis e Alejandra Reynoso riprenderanno i rispettivi ruoli dentro e fuori dello schermo.

Potrebbe anche passare un po’ prima di sentire una descrizione ufficiale della trama della seconda stagione dello show. Tuttavia, dati gli eventi che si sono verificati durante i momenti finali della prima stagione, è molto probabile che i prossimi episodi riprenderanno immediatamente da dove la stagione precedente si è interrotta.


Non ci sono state dichiarazioni che rispondano ai dubbi dei fan che il lavoro di Adi Shankar sull’anime di Assassin’s Creed, annunciato recentemente possa avere un impatto sulla produzione della prossima stagione di Castlevania.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete ancora fatto.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...