News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Sense8/Telefilm

News | La lettera che annuncia il ritorno di Sense8

Lana Wachowski ha scritto una lettera ai fan di Sense8, annunciando loro la notizia del ritorno di Sense8 con un film conclusivo di due ore:

Cara famiglia di Sense8,

Da tempo ho intenzione di scrivere questa lettera. L’ondata di affetto e dolore che si è generata in seguito alla notizia che Sense8 non sarebbe andato avanti è stata così intensa che spesso mi è riuscito difficoltoso persino controllare il mio indirizzo di posta. Confesso di essere caduta in depressione, in maniera piuttosto seria.
Non ho mai lavorato tanto duramente, né messo tutta me stessa in un progetto com’è successo con Sense8, e la sua cancellazione ha scavato un buco dentro di me. Ho sentito la delusione della mia fantastica crew (vorrei che la gente sapesse quali cose impossibili sono riusciti a fare con una regolarità implausibile). Ho sentito la tristezza degli attori, che avevano dato così tanto e che riuscivano sempre a trovare un raggio di sole tra le nuvole. Ma soprattutto ho sentito il dolore di voi fan (ripeto, vorrei formare una cerchia con tutti voi per condividere alcuni dei bei momenti, delle lacrime, delle risate, e anche le argute e umili conversazioni intrattenute con persone che si erano legate allo show; loro sono completamente diversi da qualunque fan io abbia mai incontrato prima).
I miei amici continuavano a telefonarmi da ogni parte del mondo, chiedendomi “non c’è nulla che tu possa fare?”
E la verità era…no. Da sola, non potevo fare nulla.
Ma proprio come i personaggi dello show scoprono di non essere soli, anche io ho capito di non esserci soltanto io. Io sono anche un noi.
Le lettere accorate, le petizioni, il grido generale che si è alzato proprio come il pugno di Sun nel tentativo di combattere per questo show, tutto era ben oltre quello che avremmo potuto immaginare.
In questo mondo è facile pensare che tu non possa fare alcuna differenza: che quando il governo o un’istituzione o una corporazione prende una decisione, questa sia irrevocabile; che l’amore sia sempre meno importante dei risultati.
Ma ecco che porto un dono per i fan dello show che porterò sempre nel mio cuore: è vero che queste decisioni sono irrevocabili, ma non lo sono sempre. 
Il vostro improbabile, inaspettato affetto ha riportato in vita Sense8 (potrei baciare ognuno di voi!).
Quindi è con molto piacere, e anche da parte di Netflix (credetemi, loro amano lo show tanto quanto noi ma i numeri sono sempre stati una sfida), che vi annuncio che ci sarà uno speciale di due ore che andrà in onda l’anno prossimo. E poi… se questa esperienza mi ha insegnato qualcosa, è che NON si può mai sapere.
Vi ringrazio tutti. Adesso andiamo a vedere che è successo a Wolfgang.

Lana.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

One thought on “News | La lettera che annuncia il ritorno di Sense8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...