Ci sono tante domande a cui abbiamo bisogno di risposte quando Riverdale ritornerà per la seconda stagione, ma mentre siamo decisamente curiosi del destino di Fred Andrews (Luke Perry) e di scoprire se Jughead (Cole Sprouse) abbraccerà completamente il suo lato oscuro, le foto delle scene della seconda stagione potrebbero far sì che i fan si concentrino su tutt’altro. Questo perché le nuove foto dal set rivelano un matrimonio, con Veronica (Camila Mendes) come sposa. Significa che lei e Archie (K.J. Apa), che hanno appena deciso di essere una coppia ufficiale nel finale della prima stagione, si stanno accasando?
Le nuove foto, pubblicate su Twitter da @RiverdaleBrasil, mostrano Veronica in un abito da sposa bianco accanto a Josie (Ashleigh Murray), Cheryl (Madelaine Petsch) e Betty (Lili Reinhart), che sembrano essere delle damigelle in abito blu. Archie e Jughead, nel frattempo, indossano kilts e giacche. (Jughead non ha ancora tolto il cappello). Se Veronica è la sposa, è abbastanza possibile che Archie sia lo sposo – tuttavia, prima di saltare a conclusioni su un matrimonio in stile One Tree Hill, queste immagini potrebbero non significare ciò che pensiamo.
Altre foto postate dal set rivelano che Jason (Trevor Stines) è anche a questo matrimonio, nonostante sia da tempo un cadavere. Che tutta la sequenza sia solo il sogno di uno dei personaggi?
[Fonte: PopSugar]
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series