News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Better Call Saul rinnovato

La AMC ha ufficialmente annunciato che ci sarà una quarta stagione di Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad. La quarta stagione, come le altre, sarà composta da 10 episodi.

La notizia del rinnovo non è in realtà una vera sorpresa: BCS è uno degli show più apprezzati del momento, ha collezionato ben 14 nomination agli Emmy e ottimi ascolti nelle stagioni passate. Inoltre, dopo il cliffhanger con cui si è chiusa la terza stagione, speravamo tutti in un rinnovo! Pena: copiose lacrime dei fan.

Il presidente della AMC Charlie Collier ha dichiarato: “Supportiamo gli artisti che rispettiamo e che amiamo; creiamo personaggi davvero straordinari e realistici, sviluppiamo twist drammatici; portiamo avanti la linea di audaci decisioni creative; amiamo la creazione dei migliori prodotti sul mercato: davvero. ‘S’all good, man‘”, in riferimento a quello che è ormai il motivo per cui Jimmy sceglierà di chiamarsi Saul Goodman, ad un certo punto della storia. Ancora: “Congratulazioni a Vince [Gilligan], Bob [Odenkirk], Peter [Gould] e al resto del team di BCS. Siamo pronti per la quarta stagione!”.

Rimanete aggiornati sulle ultime novità, mettete mi piace alla pagina di Parole Pelate!

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...