Naturalmente, c’è anche il fatto che è Joss Whedon a trovarsi dietro la telecamera qui, e per questo motivo ci si aspetta che questo sarà un grande successo per il franchising. Certo, non sappiamo ancora troppo, ma con le indiscrezioni che dicono che il regista sta guardando ai New 52 per ispirazione e che speri di lanciare un volto nuovo, sembra che Batgirl potrebbe presto diventare uno dei progetti più promettenti del DCEU.
Comunque, quest’ultimo leak ci dà alcune notizie interessanti riguardo al prossimo film su Barbara Gordon. A quanto pare, Batgirl è ora una priorità dello studio, grazie al successo di Wonder Woman, e il film coprirà la storia dell’origine del personaggio, usando flashback per farlo – non differentemente dal film di Patty Jenkins. Non solo, ma a quanto pare, Alysia Yeoh, James Gordon Jr. (che sarà il cattivo), Robin e persino Black Canary potrebbero essere coinvolti, con questi ultimi presenti per un cameo per aiutarla a entrare nel DCEU. (io comunque metterei anche qualcun altro, così non c’è abbastanza gente, via anche al vicino di casa di Joker e alla zia di Alfred)
Purtroppo, non si parla di quali attrici lo studio stia considerando, e non abbiamo ancora sentito parlare di chi potrebbe essere in corsa, ma se è vero, questo almeno restringe le ipotesi per quanto riguarda chi possa accaparrarsi il ruolo.
Detto questo, niente è inciso sulla pietra a questo punto e con Whedon impegnato a lavorare su Justice League, probabilmente passerà un po’ di tempo prima di sentire qualcosa ufficiale sul casting.
[Fonte: 4chan]
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series