Interviste/News/Pretty Little Liars/Spoiler/Telefilm

News | Ultime Dichiarazioni Di Marlene King Sul Series Finale Pretty Little Liars

Manca davvero pochissimo al finale di serie di Pretty Little Liars e Marlene King, ideatrice dello show, ha rilasciato le ultime dichiarazioni sul lungo finale che concluderà questo viaggio durato sette anni.

“Fin dall’inizio della stagione ho sempre saputo che avrei voluto un finale di due ore (*). L’ultimo episodio ha dato alle Liars un vero e proprio senso di chiusura. Hanno vinto il gioco e sembra che A.D. abbia lasciato la città. Il finale è strutturato come un film di due ore. È stato girato come se fosse un futuro film e non nel modo classico in cui giriamo di solito gli episodi. Non voglio dire molto su come verrà rivelata l’identità di A.D., ma sarà una cosa diversa dal solito e speciale”

*Le due ore sono comprensive di spot pubblicitari quindi, al netto di questi ultimi, il finale durerà circa 87 minuti, quindi più o meno quanto due episodi classici.

Marlene King ha poi risposto ad altre domande su quello che vedremo e non vedremo durante il finale.

Oltre all’identità di A.D., scopriremo anche quella del padre del bambino di Emily e Alison. Quale delle due ci sorprenderà di più?
Beh, sono entrambe fantastiche. Abbiamo aspettato così a lungo per A.D., ma anche per sapere chi sia il padre. Sono ugualmente gratificanti e soddisfacenti. E sorprendenti.

Quando hai scritto questo finale, hai fatto una lista di tutte le questioni irrisolte, in modo da poter rispondere a tutto?
Nella stanza degli sceneggiatori abbiamo guardato i social e consultato le nostre domande irrisolte e abbiamo cercato di mettere insieme una lista con tutto quello che non era stato rivelato. A dir la verità, molte persone su Twitter mi chiedono cose che abbiamo già rivelato, devono averle dimenticate con il tempo. Penso che la maggior parte delle domande in sospeso avranno una risposta.

E cosa non vedremo?
Non vedremo Jason perché non siamo riusciti ad averlo per il finale. Questo posso dirlo. A parte questo, però, vedrete molto.

A proposito di vedere molto: di recente hai twittato parlando di alcune scene di sesso in stile HBO, quanto puoi davvero dirci?
Non ho mai diretto una scena di sesso in uno dei miei episodi e per il finale ne ho dirette tre o quattro una dietro l’altra. Era davvero un continuo passaggio da questo a quello a quell’altro. È stato interessante vedere come ogni coppia voleva essere diretta. Una coppia mi diceva “dicci solo “fate questo, fate quello”” mentre un’altra mi ha detto “metti su un po’ di musica, al resto ci pensiamo noi” [Ride].

Mi sono sempre piaciuti i genitori delle ragazze. Che ruolo avranno nel finale?
Beh, sono sicuramente nel finale. Vedremo le mamme e un paio di papà. Hanno giocato un ruolo molto importante nella vita delle loro figlie e saranno importanti anche nel finale.

Fonte: TVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...