Casting/Legends of Tomorrow/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Nuova entry in Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow della DC ha riempito il posto lasciato libero da Rip Hunter a bordo del Waverider con una nuovo personaggio.

Tala Ashe (Smash, As the World Turns) si è unita al cast della serie CW come Zari Adrianna Tomaz, una nerd del computer musulmano-americana proveniente dall’anno 2030 con un atteggiamento super combattivo.

Secondo la descrizione del personaggio, “Zari vive in un mondo di contraddizioni. La tecnologia ha comportato un cambiamento incredibile nel suo futuro – la natura umana troppo cattiva non ha mantenuto ritmi. Paura, pregiudizi e mancanza di cura per il pianeta hanno costretto Zari a diventare un “grey hat hacktivist”.

“Mentre Zari vive la sua vita doppia, non ha idea di possedere poteri segreti e latenti derivanti da un’antica fonte mistica. (Adrianna Tomaz è un egiziano che ha ereditato le abilità speciali attraverso l’Amuleto di Iside e poi è diventato noto come il supereroe “Oh-Mighty-Isis!”)

Le legende tornano in autunno come tutte le serie CW, va qualche anticipazione è stata fatta da Caity Lotz:

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...