Date premiere/finali/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | L’EP di House of Cards parla del finale della quinta stagione: ‘Stiamo entrando in un nuovo terreno’

La storia che segue contiene spoiler riguardanti la Stagione 5 di House of Cards – procedi a tuo rischio e pericolo .

Netflix deve ancora rinnovare formalmente House of Cards per una sesta stagione, ma se il thriller politico, come previsto, tornerà per un altro mandato, si assicura che Robin Wright,  abbatterà la proverbiale quarta parete molto più spesso.

Discutendo il momento finale della stagione 5, in cui Claire esamina la fotocamera e dichiara: “E’ il mio turno”, il produttore esecutivo Melissa James Gibson conferma che la dolce metà di Francis affronterà ancora l’audience in una potenziale stagione 6. “Noi stavano cercando, in modo disciplinato, di esplorare quest’idea alla fine della scorsa stagione [quando Claire ha parlato per la prima volta con la macchina da presa] e non sovrascrivere [questa stagione] “, dice Gibson. “Ma credo che sia inevitabile che ciò debba essere esplorato ulteriormente [nella stagione 6]”.

Il suo collega Frank Pugliese aggiunge: “La domanda è: come. Non credo che sarà come Francis. Il modo in cui Claire si rivolgerà alla telecamera è una novità, potrebbe essere davvero eccitante “.

Mentre il Francis di Kevin Spacey utilizza l’indirizzo diretto alla “campagna” per sostenere e cercare “fedeltà” dagli spettatori, “le esigenze di Claire dal pubblico sono unicamente sue”, condivide Pugliese. “Vogliamo che Francis e Claire siano uguali ma diversi”.

Supponendo che House of Cards abbia una sesta stagione (presupposto molto ragionevole), quanto ancora Gibson e Pugliese vedono continuare la serie ? “Non sta a noi decidere”, afferma Gibson, prima di riconoscere che lo spettacolo è “nuovo terreno” a livello creativo.

“È un perno significativo della stagione 5”, osserva Gibson, riferendosi alla decisione presa da Francis di uscire dalla politica (nel senso tradizionale) e consegnare il potere a Claire. “Stiamo dicendo che c’è potere oltre il potere. Questa è una cosa radicale per lo spettacolo dire che c’è potere oltre la presidenza. Questo è stato l’inizio di tutto e la fine del tutto per cinque stagioni. Credo che ce ne sia sicuramente più da scavare. “

In definitiva, House of Cards “è uno spettacolo su un matrimonio unico,” afferma Pugliese. E “fino a quanto entrambi saranno in vita”, Gibson continua con una risata: “Voi avrete ancora uno show”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...