Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Pretty Little Liars: Chloe Bridges Parla Dell’Ultimo Twist Su Sydney

Nota: L’articolo riguarda l’episodio 7×14 quindi NON contiene spoiler sull’episodio andato in onda questa settimana.

Dopo due stagioni d’assenza da Rosewood, Sydney è tornata con più segreti di prima e gli spettatori non sono gli unici ad aver trovato “folle” l’ultimo twist sul suo personaggio.

“Ho interpretato questo personaggio una volta l’anno quindi quando ho scoperto queste informazioni mi sono detta “ok, quindi ora devo cambiare il modo in cui la interpreti”. So tutte queste cose che prima non sapevo” ha detto Chloe Bridges, l’interprete di Sydney.

Le nuove informazioni riguardano ovviamente il fatto che Sydney sia un membro dell’AD-Team e che lei stessa ha rivelato ad Aria di aver sparato a Spencer alla scuola per non vedenti (7×10).

“Sono così riservati in questo show”, ha detto l’attrice, “quando ho firmato il contratto, all’inizio della quinta stagione, dovevo interpretare una dolce ragazza della squadra di nuoto ed ero convinta al 100% che sarei rimasta quel personaggio invece ora devo fare tutt’altro”.

Quando le è stato chiesto cosa può dirci sulla presenza di Sydney nel finale da due ore che andrà in onda il 27 Giugno, Chloe ha risposto: “dovete aspettare e vedere”. (Dreamer183: Risposta assolutamente inedita). “Penso di poter fare parte di uno show così pieno di segreti proprio perché non so nulla. Se non sono in un episodio, io non so cosa succeda. Quando le persone mi fanno delle domande io dico di non sapere nulla ed è al verità”.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...