Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Julia Roberts in una nuova miniserie HBO

Per la famosa attrice statunitense si tratta della sua prima serie televisiva. Julia Roberts sarà anche uno dei produttori esecutivi.

Già l’anno scorso la Roberts aveva espresso l’intenzione di produrre una serie televisiva, ma non era ancora chiaro se qualche canale l’avesse già comprata. Adesso è arrivata la conferma ufficiale del canale HBO. La HBO ha annunciato che “Today will be different” sarà una miniserie.

La serie si baserà sull’omonimo libro di Maria Semple che sarà anche coinvolta nell’adattamento televisivo.La nuova trasposizione in miniserie di un romanzo con protagonista un personaggio femminile interpretato da una grande attrice hollywoodiana fa pensare che la HBO punti a replicare il successo di Big little lies.

La serie seguirà le vicende di Eleanor Flood, una donna che deciderà di cambiare la propria vita e di essere una persona migliore. La protagonista sarà messa alla prova da una serie di ostacoli che le si presenteranno nel tentativo di cambiare. La serie, apparentemente comica, cambierà tono quando Eleanor incontrerà un vecchio collega: questo incontro porterà a galla vecchi segreti e la protagonista si troverà a un bivio.

Annapurna Television sarà la compagnia incaricata di produrre lo show. La società si sta anche occupando di un altro adattamento di un romanzo della Semple, “Where’d you go Bernadette?”,  in un film che vedrà Cate Blanchett come protagonista e Richard Linklater alla regia.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...