Interviste/News

News | Cole Sprouse parla della seconda stagione di Riverdale

Secondo Cole Sprouse, la seconda stagione di Riverdale  diventerà ancora più oscura e più eccessiva rispetto alla prima. Ai tempi del suo debutto, la serie era stata pubblicizzata come un’interpretazione dark e “trasgressiva” dell’originale Archie Comics, e la prima stagione sembra aver mantenuto la promessa, offrendo un’immersione sotto la superficie sottile e rassicurante della cittadina di Riverdale.

La prossima stagione della serie apparirà ancora più dark, e Sprouse non è il primo a dirlo. In un’intervista all’inizio di questo mese, Camile Mendes, interprete di Veronica, ha dichiarato che per il personaggio di Archie si prospetta una storyline molto preoccupante, in qualche modo legata al padre della ragazza.
Sprouse è stato meno specifico, ma l’attore ha affermato che l’intero spettacolo sta percorrendo un sentiero più strano e sinistro. “Penso che l’intero spettacolo stia diventando sempre più misterioso e strano. Punteremo su molte delle qualità che gli spettatori hanno finito per amare nel primo paio di episodi – questa cinematografia intensa, questa fotografia stupefacente, questo contenuto davvero oscuro, over-the-top e campy”. (ok, qualcuno si è autoconvinto di stare sul set di Twin Peaks. Scusa NOVALEE90, ma andava detto)


Queste dichiarazioni sono certamente in linea con alcune delle cose che lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha mostrato nelle settimane che hanno portato al finale della prima stagione, relative alla catena sorprendente di eventi che hanno portato all’assassinio di Jason Blossom. Frantumata dalla tragedia della sua famiglia, Cheryl Blossom si è immersa in uno stato depressivo che ha portato all’incendio di casa Blossom, Jughead è diventato un membro ufficiale dei Southside Serpents, Pop’s, il luogo sicuro di Riverdale, è stato profanato, lasciando il destino di Fred Andrews appeso a un filo.


La parola “strano” è anche una scelta curiosa, considerando le teorie secondo le quali Riverdale potrebbe virare sul supernaturale nella seconda stagione, anche se è presto per saltare alle conclusioni. Per ora, l’unica certezza è che l’oscurità che ha caratterizzato Riverdale durante la prima stagione si intensificherà quando lo spettacolo tornerà sui nostri schermi. Quello che l’oscurita comporterà esattamente è ancora da vedere.

[Fonte: ScreenRant]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...