Siamo giunti alla fine. Con l’articolo di oggi, la rubrica degli ascolti si prende una piccola vacanza per tornare come sempre a settembre.
ABC
Chi precipita: Un solo decimo in meno per Downward Dog, ancora accettabile visto che è il secondo episodio.
CBS
Chi è stabile: Stabile il season finale di Madam Secretary.
Chi precipita: Poco incoraggianti i season finali di Bull ed Elementary, in calo rispettivamente di due e un decimo.
NBC
Chi va su: Bene Law And Order: SVU e Great News, entrambi concludono con un doppio episodio e in rialzo di due decimi.
Chi precipita: Shades Of Blue deluso, ultimo posto e due decimi in meno per il season finale.
FOX
Chi va su: Molto bene Empire che per la sua conclusione si riprende ben tre decimi, tornando sui due punti e mezzo. Un solo decimo in più per i finali di Family Guy e Shots Fired. In salita Gotham, che torna sul punto pieno, il quale però non terminerà prima di tre settimane.
Chi è stabile: Stabili nei finali The Simpsons, Brooklyn Nine-nine e Making History. Replica il risultato anche Lucifer, che sta soffrendo un po’ questa messa in onda ballerina.
Chi precipita: Cala Prison Break, il quale per il momento, insieme a 24: Legacy, FOX ha deciso non tornerà per un’altra stagione. Non li ho considerati proprio cancellati, è più una pausa a tempo indeterminato.
Un decimo in meno per Bob’s Burger.
THE CW
Chi va su: Due decimi in più per The Flash, ma si vince facile con tutta la concorrenza in vacanza. In salita per i season finali anche Arrow, Supergirl e Jane The Virgin.
Chi è stabile: Pareggiano iZombie e The 100.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.