News/Supergirl/Telefilm

News | Supergirl: Floriana Lima non sarà più regular nella stagione 3

Beh, questo non fa presagire niente di buono dopo la proposta di matrimonio nel finale della seconda stagione di Supergirl.

Floriana Lima, che ha ottenuto lo status di regular nella seconda stagione della serie CW come il detective Maggie Sawyer, tornerà per la stagione 3 in capacità minore.

Naturalmente, oltre ad essere uno dei migliori investigatori di National City, Maggie è anche la fidanzata di Alex Danvers, la quale nel finale di lunedì ha chiesto a Maggie di sposarla. Ma piuttosto che dare ad Alex una risposta effettiva, Maggie sorrideva semplicemente – forse essendo a conoscenza di qualcosa nascosto ai telespettatori sul suo futuro in città.

“Adoriamo Floriana e abbiamo amato lavorare con lei su questa storia ispiratrice”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in una dichiarazione. “Anche se non sarà disponibile come regular nella prossima stagione, perché in cerca di altre opportunità, siamo felici di farla tornare per qualche episodio nella stagione 3.”

Aggiornamento: In un paio di tweet di venerdì sera, Lima ha dichiarato, “La parte migliore di interpretare Maggie sta nel condividere una storia D’AMORE ispiratrice e nel poter rappresentare la comunità LGBTQ….Anche se questo ruolo è stato pensato solo per una stagione, sono entusiasta di apparire nella Stagione 3, infatti la storia delle #Sanvers in #Supergirl #Nonèancorafinita. “

Come ha recentemente affermato a TVLine durante una visita sul set, “La cosa più importante nel mostrare il rapporto [Maggie / Alex] è non concentrarsi sul fatto che siano due donne gay….Vogliamo trattare questa storia come qualsiasi altra relazione, ma anche essere consapevoli di rappresentare una comunità che necessita di essere raccontata. Vogliamo farla bene e vogliamo davvero pensare a tutto “.

Quali sono i vostri pensieri sulla decisione di Floriana Lima? Cosa succederà alle Sanvers?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

One thought on “News | Supergirl: Floriana Lima non sarà più regular nella stagione 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...