News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Aria Avrà Una Svolta Dark Nel Nuovo Episodio Di Pretty Little Liars

Dopo sette stagioni di tentazioni, Aria Montgomery arriverà finalmente a “quel punto”.

Come si vede dal promo dell’episodio di Pretty Little Liars che andrà in onda stanotte, Aria tradirà le Liars per riuscire a vincere la partita contro A.D.. Anche se le persone vicine ad Aria non saranno per niente contente delle sue azioni, Lucy Hale non ha alcun rimpianto.

“É stato divertente interpretare un lato totalmente differente di Aria”, ha detto recentemente l’attrice durante gli upfronts di The CW, dove presenziava per promuovere Life Sentence, la nuova serie di cui sarà protagonista. “Non avete mai visto un comportamento simile da parte sua” ha aggiunto.

Lucy ha detto che molte persone saranno arrabbiate con Aria, soprattutto i fan. “Sono pronta a ricevere molti tweet da parte di persone che non saranno contente di lei” ha dichiarato la Hale ridendo.

Ma, come con molti twist di PLL, Lucy ha detto che i fan devono aspettare, guardare e continuare ad avere fiducia. Dopotutto Aria non è la prima delle Liars a schierarsi dalla parte dei cattivi.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...