Once Upon a Time/Telefilm

News | [SPOILER] Cosa ci aspetta per la nuova stagione di Once Upon A Time?

Nell’annunciare il nuovo slot televisivo che la ABC dedicherà a Once Upon A Time, il venerdì sera, l’ABC si è anche fatta scappare qualcosina sul contesto della nuova stagione, che vedrà come protagonista un Henry cresciuto, interpretato dall’attore di The Walking Dead Andre West, e la figlia Lucy, attrice di Jane The Virgin Alison Fernandez.

Ecco l’intervista apparsa su tvline.com :

Dopo 6 stagioni, gli abitanti della Foresta Incantata dovranno affrontare la loro più grande sfida, in cui la Regina Cattiva, Capitano Hook e Tremotino uniranno le forze con un Henry Mills cresciuto e la figlia Lucy per un’avventura epica che porterà ancora una volta la speranza nel loro e nel nostro mondo.

Durante il cammino, personaggi delle fiabe, vecchi e nuovi, cercano il vero amore, nuove avventure e prendono sempre parte alla battaglia tra bene e male, mentre le favole classiche sono alterate e riadattate.

Il capo dell’Entertainment all’ABC, Channing Dungey, promuove la settima stagione come un ‘reboot‘, dove i nostri amati personaggi avranno nuove identità, una nuova città e una nuova maledizione.

Ha anche affermato che la decisione di spostare la programmazione al venerdì è stata presa per vedere come se la cava lo show senza la competizione del footbal della domenica sulla NBC e CBS.

Sulla scia di mezza dozzina di uscite da parte di attori della serie, prima fra tutti Jennifer Morrison, la 7 serie avrà  22 episodi e conterà tra i regulars Parrilla, O’Donoghue, West, Fernandez e Carlyle.

Sylvie

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...