News/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | The CW rilascia gli epiloghi di No Tomorrow e Frequency

Molte serie, in particolare se alla prima stagione, vengono brutalmente cancellate senza che ci sia una sorta di chiusura, oppure con degli enormi cliffhanger che ti fanno mangiare le mani e desiderare di attaccarsi ai cancelli delle reti televisive per protesta quando arriva l’annuncio che esse non verranno rinnovate.
Qualche volta, però… ti danno una minima soddisfazione, anche se sottoforma di un video di tre minuti.
Grazie a The CW, Frequency e No Tomorrow hanno avuto la fortuna di un epilogo che chiude una breve storia di tredici episodi.
Purtroppo, siamo in Italia, quindi non si riesce a vedere tali video sul sito della The CW, però… potete almeno sapere che cosa succede in tali epiloghi, almeno finché non verranno rilasciati su una piattaforma accessibile anche al nostro paese.
Se siete curiosi, proseguite con l’articolo, altrimenti c’è sempre la x in alto a destra.

Frequency

[Nota: questo epilogo è possibile trovarlo in rete (wink, wink), infatti l’ho visto in prima persona. Se però fate fatica senza sub, può esservi d’aiuto la spiegazione qui sotto]. 

Eravamo rimasti al salvataggio della madre di Raimy e alla rottura della radio che permetteva a Raimy e Frank di comunicare.
Nell’epilogo, Frank riesce a riparare la radio, che però si sente male, e si mette in contatto con Raimy. Si aggiornano sul caso e a quanto pare Frank è riuscito ad arrestare il killer delle infermiere che è morto l’anno prima in prigione nel presente di Raimy.
Frank: Quindi ce l’abbiamo fatta.
Raimy: È fatta.
Lei è quasi in lacrime, si vede che sta pensando che manca solo una cosa per far sì che sia tutto perfetto.
Frank le chiede come sta la madre e Raimy fa una battuta sul fatto che si sta occupando delle nozze della figlia in modo frenetico. Frank allora racconta del suo matrimonio con Julie.
Poi Raimy prende coraggio e dice: Ehi, papà, hai una penna?
Frank: Sì. Che cosa c’è?
Raimy: Scrivi. 14 giugno 2011.
Frank capisce subito a cosa si riferisce quella data, cioè è il giorno in cui ci sarà l’incidente che lo ucciderà.
Lui è decisamente contrario, perché hanno già fatto abbastanza casini con le vite degli altri. Raimy promette che non faranno più casini con le vite delle persone che amano, ma che quel giorno lui non può uscire di casa.
Per convincerlo, gli dice di non farlo per lei o per se stesso, ma per sua madre, che non è mai più stata con un uomo che la facesse sentire come il marito.
Raimy, in lacrime, lo implora: Papà, dimmi che lo farai.
Lui pare ancora indeciso, poi la macchina si rompe definitivamente. Però… alle sue spalle compare il padre, ovviamente invecchiato, e i due si abbracciano. Poi partono i ricordi della vita che hanno trascorso tutti e tre insieme, perché nessuno dei due genitori è mai morto. E così si chiude Frequency.

[Fra parentesi io ero in lacrime alla fine].

No Tomorrow

[Nota: Purtroppo questo epilogo ancora non sono riuscita a vederlo, quindi la spiegazione è ricavata dal racconto di terzi. E proprio per questo sarà più scarno. Scusate. In caso dovessi vederlo potrei aggiornare l’articolo].

Si scopre che l’asteroide ha sì colpito la terra, però ha ucciso solo due mucche, perché Xavier e gli esperti sono riusciti a minimizzare l’impatto e a salvare il mondo.
Poi viene mostrato l’happy ending di tutti e nell’ultima scena viene mostrata Eve che sta guardando le rutabaga (rapa svedese) e c’è Xavier che le dice: “dovresti stare attenta alla listeria (un batterio)”, evocando la prima volta che si sono incontrati.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...