News/Once Upon a Time/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Once Upon a Time rivoluzionato: 6 attori lasciano lo show

Concludendo una settimana in cui Jennifer Morrison e Rebecca Mader hanno annunciato il loro addio a OUAT, i creatori della serie ABC hanno confermato sei addii totali.

Come accennato nelle ultime settimane e soltanto ora ufficialmente, la serie continuerà con la stagione 7 e alcuni dei membri del cast originario come Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, oltre a nuove aggiunte Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane la Vergine), entrambi presenti nel finale di due ore di domenica.

Significato: Ginny Goodwin, Josh Dallas e Jared Gilmore, oltre a Emilie de Ravin (che ha fatto il suo debutto a metà stagione 1), non torneranno nella serie.

“Le parole non possono fare giustizia a ciò che Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared hanno portato a OUAT… ma cercheremo”, hanno detto in una dichiarazione i creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis. Poi, parlando di ciascun attore:

“Ginny ha reinventato Snow White per un pubblico moderno – di sicuro non poteva rimanere tra i nani a pulire. Ha creato una iconica eroina del XXI secolo.

“Josh ha dato profondità al principe Charming – un personaggio che nel mito era solo un ‘tipo’, ma nella sua interpretazione superlativa è diventato un uomo complesso che lotta per amore e per la sua famiglia.

“Emilie ha portato il personaggio di Belle in un luogo profondo e stimolante, dando grande intelligenza e calore al personaggio, rendendola ferocemente indipendente, forte, ma anche un’eterna ottimista che ha visto solo il meglio in tutti coloro che ha incontrato.

“Rebecca ci ha portato sulle montagne russe con la sua reinterpretazione della Malvagia Strega dell’Ovest, trovando il dolore sotto il verde. Ha elevato il personaggio comunque mantenendolo credibile.

“E Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di milioni di spettatori, da giovane attore con enorme talento a un giovane le cui abilità continuano a sorprendere. Ha creato un personaggio che ha il cuore del credente più vero “. 

Kitsis e Horowitz avevano dichiarato fin dall’inizio: “Non abbiamo mai avuto il privilegio di lavorare con un gruppo di collaboratori più talentuoso. Ognuno ha portato un talento unico, un’intelligenza incredibile e un po’ di magia individuale, infatti hanno dato vita a questi personaggi iconici. Non possiamo ringraziarli abbastanza per il lavoro duro, la dedizione e la passione che hanno consegnato giorno dopo giorno. Senza di loro non ci sarebbe stato Once Upon a Time “.

I produttori sperano: “Con il proseguire di Once Upon a Time questo bellissimo gruppo di attori sarà sempre il cuore battente dello show”, hanno detto. “E anche se non saremo con loro ogni settimana crediamo fervidamente che li rivedremo presto.”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...