Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Ruth Wilson interpreterà sua nonna in uno show BBC?

Ruth Wilson sarà protagonista del drama The Wilsons per la BBC.

La serie è ispirata alla vita della nonna dell’attice e sarà ambientata nella Londra degli anni ’40 e ’60 e in India nel 1930. Conosceremo Alison Wilson, una donna convinta di essere una normale moglie felice, che rimarrà sconvolta quando, alla morte del marito Alec, una donna si presenterà alla sua porta dichiarando di essere la vera signora Wilson.

Alison sarà determinata a provare la validità del proprio matrimonio (e l’amore del marito per lei), ma si ritroverà coinvolta in un mondo fatto di oscuti e torbidi segreti. Scoprirà che Alec era una spia e uno scrittore di best-seller.

Anna Symon ha scritto la storia, inspirata a quella della vera Alison Wilson, che scoprì che il marito aveva un’altra famiglia. Ruth Wilson sarà la protagonista e una dei produttori esecutivi.

“Sono così eccitata di portare sullo schermo la vita dei miei nonni” ha dichiarato l’attrice, “è una storia profondamente commovente e la BBC è il posto perfetto per raccontarla”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...