Casting/News/Riverdale/Telefilm

News | Riverdale: promosso a regolare Casey Cott e trovato il nuovo Reggie

Novità per la seconda stagione di Riverdale, show rinnovato a marzo.
La prima notizia è che Casey Cott è stato promosso ad attore regolare per la seconda stagione. Cott intepretà Kevin Keller, il miglior amico di Betty, figlio dello sceriffo della città e ragazzo che nella prima stagione ha avuto una storia romantica con Joaquin, membro delle Vipere.
Cott si unisce a KJ Apa (Archie), Lili Reinhart (Betty), Cole Sprouse (Jughead), Camila Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl) and Ashleigh Murray (Josie) come attori regolari.
Inoltre, Mark Consuelos (Pitch) si è unito al cast della seconda stagione come Hiram Lodge, padre di Veronica.

Infine, è stato fatto il re-casting dell’attore che ha interpretato Reggie nella prima stagione. Dato che Ross Butler sarà impegnato nella seconda stagione di 13 Reasons Why come regolare, è stato reso necessario trovare un nuovo volto per il personaggio che sarà ricorrente nella seconda stagione di Riverdale. Il ruolo è stato dato a Charles Melton (American Horror Story: Hotel, Glee). 

“Amiamo quello che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie [questa stagione], ma a causa dei suoi impegni in altri progetti, non avremmo potuto utilizzarlo quanto ci sarebbe piaciuto”, ha dichiarato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa lo scorso mese, quando il recasting è stato annunciato la prima volta.

Butler ha postato un video su Twitter venerdì, ringraziando i produttori per la scelta di altro attore asiatico per rimpiazzarlo:

Nel video dice: “Ehi, ragazzi, voglio solo dire un’ultima cosa molto velocemente riguardo a Riverdale. Sono davvero felice che, sai, The CW, Greg [Berlanti], Roberto [Aguirre-Sacasa], David [Rapaport] e Sarah [Schechter] abbiano dato a me, un americano di origine asiatica, la possibilità di interpretare un personaggio caucasico, Reggie. E a riguardo della notizia sul casting sono ancora più emozionato e orgoglioso che abbiano deciso di lasciare Reggie asiatico, significa molto per me, significa molto per la comunità asiatica e quindi volevo ringraziarvi un’altra volta. Supporto Charles Melton al cento percento a cui passo il testimone, quindi sì, sono molto grato.” 
[Fonte 1], [Fonte 2].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...