News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | NBC cambia idea e rinnova Timeless!

Sembra proprio che Wyatt Logan e il resto del team, come nello show, abbiano cambiato la storia: Timeless tornerà per una seconda stagione su NBC, nonostante la rete lo abbia cancellato solo qualche giorno fa.
L’attore Matt Lanter ha rilasciato via facebook un video in cui interpretando il suo personaggio Wyatt annuncia la notizia.

“Voglio solo dirvi che penso la missione abbia avuto successo. Siamo tornati indietro nel tempo e sono abbastanza sicuro che NBC ci abbia ripensato. Perciò sì, ci saranno altri episodi. Ci rivedremo presto.”

Un addetto ai lavori della rete pavone ha detto, “Abbiamo sentito i fan e non volevamo trovarci nella parte sbagliata della storia.”
Il co-creatore della serie Shawn Ryan ha annunciato con un tweet che lo show potrebbe tornare all’inizio della primavera 2018.

“Un sacco di notizie stanno volando. Inizialmente pensavo #Timeless sarebbe tornato la prossima estate, adesso potrebbe essere la primavera 2018. Chi lo sa. So solo che torniamo!”

Poi è la volta del co-creatore Eric Kripke che in modo esuberante ringrazia i fan, come se fossero coinvolti nella decisione del rinnovo.

“Un enorme grazie a @nbc per il supporto. E GRAZIE per il supporto dei fan. È una delle grandi ragioni per cui torniamo. Ha funzionato, ragazzi! #TimelessRinnovato”

A quanto pare la seconda stagione avrà 10 episodi.

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...