2 Broke Girls/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | CBS cancella 2 Broke Girls

CBS ha deciso di cancellare 2 Broke Girls. Niente settimana stagione per la comedy della CBS.
È una notizia che coglie decisamente impreparati, perché lo show va ancora bene in ascolti e almeno una stagione finale sembrava d’obbligo dopo sei anni.
Tempo fa, la sceneggiatrice Michelle Nader aveva detto che tutti quelli connessi con lo show avevano “l’urgenza creativa” che lo show continuasse per una settimana stagione. “Questa non è la fine per queste ragazze”, aveva insistito la PE lo scorso mese in prossimità del finale della sesta stagione, il quale vedeva Max fidanzarsi con Randy. “Non abbiamo concluso e non vogliamo che lo sia e non penso che per il pubblico sia finito. Ovviamente, non c’è garanzia che torneremo, ma non abbiamo scritto questo episodio come series finale.”
A quanto pare, i negoziati tra CBS e Warner Bros (lo studio che ha prodotto 2 Broke Girls) sono stati tesi. Alla fine, il fatto che CBS non avesse alcuna proprietà sullo show potrebbe aver pesato sulla decisione della sua cancellazione.
Non si sa ancora nulla sull’eventualità di spostare 2 Broke Girls su un’altra rete.

La cancellazione di 2 Broke Girls ha anche eliminato la possibilità di vedere Cher come guest star nella settima stagione come madre di Max. Inizialmente, il personaggio sarebbe dovuto comparire alla fine delle sesta stagione, ma la produttrice esecutiva ha confermato i problemi che avevano avuto con il casting. “Non avevamo trovato la persona giusta”, ha detto Nader. “Abbiamo aspettato molto per incontrarla, perciò doveva essere qualcuno di fantastico.”

[Fonte 1], [Fonte 2].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...