Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Pretty Little Liars: Intervista All’assassino DI Jessica DiLaurentis

L’ARTCILO CONTIENE SPOILER SULL’ULTIMO EPSIODIO 

Nell’ultimo episodio di PLL andato in onda abbiamo scoperto che Mary Drake ha ucciso sua sorella Jessica DiLaurentis ed Andrea Parker, che ovviamente interpreta entrambi i personaggi, essendo due gemelle, ha rilasciato un’intervista a TVLine in cui parla della rivelazione, del padre di Charlotte e del futuro di Spencer.

“Oh nulla è stato messo a tacere” ha detto l’attrice, “fareste meglio ad uscire dal letto ed iniziare a correre”.

La Parker ha ammesso di essere stata molto sorpresa nell’apprendere del coinvolgimento di Mary nell’omicidio si sua sorella. “Ho avuto molte conversazioni con Marlene [King] su come sarebbe stato sviluppato il personaggio di Mary e siamo andate molto nello specifico riguardo le sue caratteristiche e il suo punto di vista. Non ero conscia dell’essenza di Mary fino a quando non siamo arrivati a questi episodi. Come attrice, mi aspettavo che rimanesse di più nell’ombra senza rivelare troppo”.

Questa è decisamente la prima volta che intervisto qualcuno che abbia interpretato sia il killler che la vittima.
E io decisamente non ho mai interpretato due gemelle con una delle due che ha ucciso l’altra! É stata un’esperienza incredibile dall’inizio alla fine. Quando mi hanno assunta nella seconda stagione, mi è stato offerto un ruolo “forse per un paio di episodi” e poi è diventato una delle cose migliori nella mia carriera. É stata come un’esplosione, non solo per questi due personaggi, ma anche per i rapporti che ho creato con tutti gli attori che sono persone veramente belle. E la crew che è la migliore. E i fan che non avevo mai avuto modo di sperimentare – sono così magnifici, coinvolti e leali. É stato fantastico per me.

Ti abbiamo vista interpretare Mary e ti abbiamo vista interpretare Jessica ma questa settimana ti abbiamo vista interpretare Mary che interpretava Jessica. Come sei entrata in questa parte?
Vado molto a fondo nelle cose. Uso la musica per calarmi nei diversi stati d’animo. La musica è una grossa parte della mia preparazione.

Hai delle canzoni specifiche che ti piace ascoltare?
Oh si, ho una playlist specifica per quando devo interpretare personaggi come Mary. Stavo pensando di scriverla su Twitter.

Non penso che la canzone che Mary ha cantato a Spencer sia tra queste.
[Ride[  “Hush, Little Baby”? No, decisamente non c’è. E mi ricordo che quando ho dovuto farla ho chiesto: “perché continuate a darmi canzoni? Ho davvero la voce peggiore del mondo”.

Immagino che la prossima volte che Mary e Spencer parleranno non sarà piacevole.
É vero. É complicato. Le famiglie sono complicate e a Rosewood è tutto amplificato.

Cosa puoi dire ai fan che stanno spingendo per avere questo rapporto madre-figlia?
Spencer e Mary trascorreranno molto tempo insieme e tutto sarà rivelato.

Parlando di rivelazioni, abbiamo coperto anche che Ted è il padre di Charlotte.
Pastore Ted, cagnaccio rognoso.

Hai qualche pensiero a riguardo, visto che la cosa coinvolge Mary?
Penso che sia divertente. È un’altra spiegazione casuale e fa parte della storia sfortunata di Mary. Io sono così felice che sembri – almeno per un momento – che Mary si stesse godendo la vita. Il suo passato è stato doloroso ed ero felice che stesse avendo la possibilità di trovare l’amore.

Mi piacerebbe vederli al tempo del college. In cosa pensi che si sia laureata Mary?
Questa è una bella domanda, ci devo pensare. La Parker ha poi detto che, secondo lei, Mary “ha un dottorato in manipolazione emotiva con una specializzazione in tortura medievale”:

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...