News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Scandal/Telefilm

News | Due rinnovi (e uno doppio!) e una cancellazione per ABC

Cominciamo dalle buone notizie.
Modern Family non va da nessuna parte, almeno non per i prossimi due anni, infatti ABC ha deciso di rinnovare la sua comedy di maggior successo per una nona e una decima stagione.

“Modern Family è stato la colonna portante delle nostre comedy per otto stagioni e siamo elettrizzati di averlo nella nostra programmazione per altri due anni”, ha dichiarato la presidente della ABC Channing Dungey.

“Siamo più che elettrizzati che possiamo trascorrere più tempo con questi personaggi, questi fantastici attori, i nostri assurdamente talentuosi scrittori e la nostra incredibile troupe – ognuno di loro è come una famiglia per noi. E il buon tipo di famiglia, non quella che discute con te tutto il tempo”, ha aggiunto il PE Steve Levitan.

 

Sebbene la rete ABC non abbiamo ancora fatto un annuncio formale, sembra proprio che Scandal l’anno prossimo avrà una settima e ultima stagione. Probabilmente l’annuncio arriverà con gli upfronts di martedì. Sembra inoltre che sia stata la creatrice dello show, Shonda Rhimes, ad aver richiesto di concludere la serie e che ABC abbia accettato la sua decisione.

“Mi sembra che ci sia un ammontare limitato di scandali che possono essere raccontati”, ha detto Rhimes in precedenza a NPR. “Perciò so quale sarà la fine di Scandal, e mi sento davvero positiva a riguardo. E posso vedere dov’è questo punto finale. E non penso che lo cambierò”.

All’inizio di quest’anno, alla presidente dell’ABC Channing Dungey è stato chiesto del futuro di Scandal dopo la settima stagione. “Non abbiamo davvero parlato di quello che succederà dopo allora”, ha detto a Variety. “Ma amo lo show e sarei felici di tenerlo in onda lo show fino a quando lei sentirà di avere una linea creativa per scrivere lo show”.

Infine, annunciamo che Last Man Standing è stato cancellato, lo show non avrà una settimana stagione. Nonostante gli ascolti fossero più o meno gli stessi della quinta stagione, giusto un po’ più bassi, ABC ha deciso di non rinnovare lo show per un altro anno. L’episodio andato in onda il 31 marzo è stato anche l’ultimo.

[Fonte 1], [Fonte 2], [Fonte 3].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...